Tina Cipollari rivela a Uomini e Donne: Sono single, mi rimetto sul mercato

Già da tempo la notizia della fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli tiene banco su tutte le riviste di gossip. Poche ore fa però l’esuberante opinionista di Uomini e Donne ha deciso di confessarlo davanti alle telecamere, con il sorriso sulle labbra.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 14 febbraio 2018

Tina Cipollari rivela a Uomini e Donne: Sono single, mi rimetto sul mercato

Tina Cipollari a Uomini e Donne confessa di essere single. Sono mesi che le indiscrezioni parlano della rottura tra la bionda opinionista di Canale 5 e suo marito Chicco Nalli. La prima conferma di una separazione era arrivata proprio da Tina Cipollari, che in un’intervista aveva brevemente spiegato di aver messo la parola fine al suo matrimonio. Finora non ne aveva però mai parlato a Uomini e Donne: questo è proprio ciò che ha fatto oggi, lasciando Maria De Filippi senza parole.

Tina Cipollari: “Sono single, mi rimetto sul mercato”

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante. L’ennesimo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che nelle scorse settimane hanno litigato piuttosto pesantemente, si è concluso con una rivelazione del tutto inaspettata.

L’opinionista ha dichiarato di essere felice, tanto da non aver voglia di continuare a battibeccare con la Galgani: “Oggi sono molto euforica perché finalmente ho un corteggiatore anche io. Sarà uno di una lunga serie”. Davanti all’incredulità di Maria De Filippi, la bionda di Uomini e Donne ha proseguito: “Che devo fare, sono single”.

La conduttrice è caduta dalle nuvole: “Non lo sapevo” – ha esclamato. Pronta la risposta di Gemma: “Sono tornata single, è vero. Che, non li leggi i giornali? Maria, mi rimetto sul mercato!”. Tutto con uno smagliante sorriso, a dimostrazione di come sia possibile sdrammatizzare anche un evento difficile come la separazione da suo marito Chicco Nalli.

Vedi anche: