Tina Cipollari senza freni: dopo la multa, scoppia la rabbia per strada

Che l'opinionista abbia un carattere effervescente è cosa nota. Molto meno 'famoso' il suo lato irascibile fuori dal set. Stavolta, a farla infuriare, non è Gemma ma una sanzione davvero inaspettata...forse.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 5 ottobre 2018

Tina Cipollari senza freni: dopo la multa, scoppia la rabbia per strada
Foto: Instagram

Tina Cipollari senza freni, ma non in studio a Uomini e Donne. Stavolta, a mandarla su tutte le furie, sarebbe stata una multa della polizia. Fermata a bordo della sua auto, avrebbe commesso un’infrazione per cui gli agenti hanno optato per la sanzione. Una situazione che l’avrebbe vista davvero furiosa, come documentato dal settimanale Nuovo.

Multa per Tina Cipollari

Il settimanale Nuovo ha pizzicato una Tina Cipollari come non l’abbiamo mai vista, almeno fuori dal set. Furiosa mentre parla con alcuni poliziotti, ‘rei’ di averle fatto una multa.

Non è chiaro quale sia stato il tenore del confronto con le forze dell’ordine, ma secondo i rumors la famosa opinionista avrebbe snocciolato una serie di contrarietà per opporsi alla situazione.

Ha infranto il codice della strada, ma non è dato sapere se per un eccesso di velocità o per un’altra mancanza. Sembra che per la vamp più amata della tv italiana sia stato un frangente particolarmente indigesto, tanto da apparire davvero arrabbiata.

Se la vita quotidiana sembra proporle alcune piccole insidie, non pare esserci alcuna ombra nel suo cuore: l’amore con Vincenzo Ferrara procederebbe a gonfi vele…