Tiziano Ferro è diventato papà? L’indizio su Instagram

Tiziano Ferro è diventato padre? Il cantante di Latina, ha postato su instagram una foto tenerissima che lo ritrae mentre tiene tra le braccia un neonato. Il cantante ha sempre ammesso di voler diventare padre,e, sebbene la notizia non sia stata ancora confermata, sembrerebbe aver finalmente realizzato il suo desiderio

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 16 marzo 2018

Tiziano Ferro è diventato papà? L’indizio su Instagram
foto / ansa

Tiziano Ferro è diventato papà? Il cantante non ha ancora dato conferma, ma la foto che ha recentemente postato sul suo profilo instagram lascerebbe spazio a ben pochi dubbi. Tiziano è stato infatti immortalato in uno scatto tenerissimo mentre tiene tra le braccia un neonato, accompagnando le foto con le parole “La meraviglia assoluta”.

La foto ha fatto presto il giro del web, per la gioia dei fan del cantante che si sono subito congratulati con lui per la lieta notizia.
Ancora nulla è ufficiale, certo Tiziano non ha mai nascosto di voler essere padre: “A quarant’anni voglio un figlio” aveva dichiarato il cantante in un intervista. Ancora non circolano notizia circa il nome o il sesso del neonato, ma è facile immaginare che sia diventato padre in America, dove ormai vive stabilmente da tempo.
Tre parole e un sorriso a testimonianza di un desiderio a lungo inseguito e -forse- finalmente realizzato. Auguri Tiziano!

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on