Tiziano Ferro, il commovente addio alla giovane Martina morta prima della maturità

Il cantante ha dedicato un post su Instagram alla sua giovane fan Martina, la cui storia ha commosso l’intero paese. Tiziano Ferro ha deciso di ricordare la ragazza proprio nei giorni in cui avrebbe dovuto sostenere l’esame di maturità, se il tumore non l’avesse portata via lo scorso mese.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 9 luglio 2018

Tiziano Ferro, il commovente addio alla giovane Martina morta prima della maturità
Instagram / foto

Tiziano Ferro ricorda con commozione la sua giovane fan di Latina, che è morta a pochi giorni dal suo esame di maturità. Il cantante è rimasto profondamente toccato dalla storia di Martina, da sempre una grande appassionata della sua musica. E così in questi giorni ricchi di impegni ed emozioni per tutti i maturandi, Tiziano Ferro ha deciso di dare il suo ultimo saluto alla coraggiosa ragazza che ha affrontato un terribile calvario.

Tiziano Ferro ricorda Martina

Una storia terribile, che purtroppo non ha il lieto fine tanto sperato. La giovane Martina da due anni combatteva con un tumore al cervello, e a 19 anni ha perso la sua ultima battaglia. Lo scorso 12 giugno 2018 la ragazza si è spenta, dopo aver appreso di essere stata ammessa agli esami di maturità.

Coraggiosa studentessa presso il liceo linguistico-musicale di Latina, sua città natale, Martina non ha potuto concludere il suo percorso. Ma le sue compagne di classe hanno deciso di regalarle quest’ultimo gesto d’incredibile affetto: hanno sostenuto l’esame orale al suo posto, ottenendo per lei un diploma speciale.

ciao martina tiziano ferro

Instagram stories / foto

Tiziano Ferro è rimasto profondamente colpito da questa storia, dal momento che la ragazza era una sua grande fan, ed era originaria della sua stessa città. E così, tra le sue Instagram stories, il cantante le ha dedicato un post: “Non abbiamo fatto in tempo a conoscerci. Ma ero con te e tu adesso sarai con me, per sempre. Buon viaggio Martina”.