Tiziano Ferro, il dolce gesto per Belen Rodriguez scatena la polemica

Il cantante ha deciso di scrivere una breve dedica alla sua amica, per ricordare il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. Ma l'omaggio a Belen Rodriguez non è stato particolarmente gradito dai fan di Tiziano Ferro.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 7 settembre 2018

Tiziano Ferro, il dolce gesto per Belen Rodriguez scatena la polemica
Foto: Instagram

Tiziano Ferro ha dedicato belle parole alla sua amica Belen Rodriguez, per omaggiare il loro primo incontro avvenuto tanti anni fa. Ma se nelle intenzioni del cantante questo avrebbe dovuto essere un gesto tenero, molti suoi fan non la pensano alla stessa maniera. Sulla pagina Instagram di Tiziano Ferro sono infatti comparsi molti commenti negativi, destinati proprio alla foto con dedica che vede protagonista Belen Rodriguez. Ecco che cosa è successo.

Tiziano Ferro, la dedica a Belen suscita polemiche

Nelle scorse ore Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella foto che lo vede abbracciato a Belen Rodriguez, durante il loro primo incontro avvenuto tanti anni fa. Era il 2011, quando il cantante ha avuto modo di conoscere la splendida showgirl argentina. Dopo 7 anni, l’omaggio che Belu riceve dal Tiziano non è stato affatto gradito dai fan di quest’ultimo.

“Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez” – ha scritto l’artista romano a didascalia della foto. Poche parole, che abbinate all’immagine che lo ritrae con la showgirl hanno dato il via alla polemica. Molti fan hanno commentato il post di Tiziano Ferro, chiedendosi perché mai il cantante abbia deciso di dare visibilità a Belen. “Ma chi è lei rispetto a te?” – ha scritto qualcuno.

Chi invece ha apprezzato la dedica è la Rodriguez, che ha subito risposto alle parole di Tiziano Ferro. “Che bello che sei” – è stato il commento della showgirl. Chissà se la replica di Belen basterà a mettere a tacere le polemiche sorte nelle ultime ore…