Trend+moda+2024%2C+addio+alla+noia%2C+l%26%238217%3Boriginalit%C3%A0+stravolge+le+tue+giornate%21%7C+Guida+per+i+migliori+look
gossippourfemmeit
/articolo/trend-moda-2024-addio-alla-noia-loriginalita-stravolge-le-tue-giornate-guida-per-i-migliori-look/38/amp/
Tendenze

Trend moda 2024, addio alla noia, l’originalità stravolge le tue giornate!| Guida per i migliori look

Trend moda 2024, cosa aspettarsi dai nuovi look? Di tutto, perché la bellezza è personalizzata, comoda, e… fuori dagli schemi!

Pensa in modo innovativo, l’originalità non è per i folli, ma per chi vuole distinguersi dalla mossa: tutti i trend moda 2024, non perderli. Entrano in gioco delle tendenze rivoluzionarie, per la prima volta dopo anni l’effetto è quello di vedere dei look del tutto inediti ed inaspettati. Si tratta di outfit così particolari che molti di questi difficilmente riusciranno ad essere subito apprezzati, ma c’è più di un vantaggio. Infatti, nonostante si parli di abbinamenti poco usuali, hanno tutti due aspetti indistinguibili: sono versatili e totally comfort!

I migliori look per il 2024, guida per uno stile impeccabile- Gossip.pourfemme.it

Cosa rende unico un look? Non si tratta solo di colori, perché a volte un singolo capo può fare la differenza anche se nero. Infatti, questi look sono così “fuori dagli schemi” che è meglio non osare con le tinte e abbinarli nella maniera più pratica possibile. Appunto, quanto si entra in scena, bisogna farlo con la grinta giusta, e ad oggi non può esserci energia se un capo non è adatto alle forme di chi lo indossa. Quindi, mai perdere la caratteristica della versatilità.

Infatti, per quanto alcuni di questi look possano sembrare “stravaganti”, sono adatti a molteplici contesti. Senza dubbio si è originali, ma in base a come li si associa con il resto dei capi, si hanno determinati risultati. Così, ecco che non solo si mostrano gli abiti più in tendenza, ma si valorizzano gli abbinamenti migliori: con questa guida non si può sbagliare!

Trend moda 2024, come abbinarli? Guida impeccabile!

Stravaganza, versatilità e comfort, com’è possibile che siano uniti in un trinomio perfetto? Tutto merito delle già citate colorazioni classiche, come il nero o anche il denim, e la qualità dei tessuti. Si tratta per lo più di modelli standard dal taglio morbido che ben si adattano a tutte le fisicità. Non c’è più la moda per il “fisico perfettamente longilineo”, perché oltre a questo ci sono anche body shape e tante altre misure. Ecco quali sono i migliori trend moda 2024: qual è il preferito delle influencer?

I migliori look per il 2024, guida per uno stile impeccabile (Credits: @sa.costantini)- Gossip.pourfemme.it

Sembra assurdo, ma l’abbinamento gonna-pantalone non è così ingombrante, ma è quel dettaglio di stile che rende uniche le ragazze che hanno voglia di stravolgere tutti gli schemi. Sia in versione nero che di jeans, questo capo d’abbigliamento è tra i più apprezzati. Ciò è dato dal fatto che la stessa lunghezza della gonna varia. Per le bassine ci sono versioni con mini-skirt di ultima tendenza, e per le alte modelli più lunghi e con spacchi vertiginosi.

Segue un altro look inedito, non tanto per la “trama”, perché il leopardato è un chiaro richiamo al passato, ma per l’epidemia di maculato che entra in vigore nel 2024! Questo stile diventa famoso negli anni 20 insieme all’art déco, e di conseguenza viene ripescato tutti gli anni con tratti differenti. Nel 2024 il trend di moda per eccellenza lo vede praticamente ovunque, come già accennato nell’epidemia maculata. Dalla texture di una cintura a quello di una giacca, fino a pantaloni e collant! Sono proprio questi ultimi a sbalordire.

Le calze non saranno più semplicemente trasparenti, ma con uno stile “selvaggio e sensuale”. Oltre al leopardato va di moda il pizzo, i fiocchetti e le trame più rivoluzionarie. Basta un collant fuori dagli schemi e tutto il look si rivoluziona. Infine, ultima tendenza, non meno importante ma che fa storcere il naso più tra tutte, c’è un grande ritorno, quello del… pantalone a pinocchietto! Poco apprezzato dalla maggior parte dei bambini durante gli anni Duemila, per la sua scomodità. Adesso viene proposto in una versione più attillata che esalta le forme, e rispetta le linee del corpo.

Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

Klaudia Pepa, da Amici al teatro: com’è cambiata la ballerina

Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…

3 mesi ago

Emma Marrone confessa senza vergogna il suo stato emotivo: “Sono pazza”

Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…

3 mesi ago

L’accessorio elegante che non deve mancare mai in un bagno è quello di Chiara Ferragni: super chic

Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…

3 mesi ago

Miriam Leone, il vedo e non vedo manda in tilt il web: boom di like per la foto inedita

Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…

3 mesi ago

Nina Zilli, la verità sulla rottura con Neffa: “Stavo più male che bene”

Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…

3 mesi ago

Se sei un esperto di tv ce la farai in 5 secondi: scopri l’identità del vip da 3 dettagli sulla sua vita

Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…

3 mesi ago