Tu Sì Que Vales: lacrime per Belen, la showgirl lascia lo studio

La reazione dell'argentina è stata di grande portata. L'esibizione di Luca Guadagnini l'ha costretta a un momentaneo ritiro nel dietro le quinte della trasmissione. Un momento che ha colpito tutti, giudici e pubblico.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 22 ottobre 2018

Tu Sì Que Vales: lacrime per Belen, la showgirl lascia lo studio

Lacrime per Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales. La showgirl è stata costretta a lasciare temporaneamente lo studio per l’emozione durante un’esibizione. A scatenare la reazione dell’argentina una canzone, dedicata da un papà alla figlia morta. Luca Guadagnini ha cantato per la sua piccola Aurora, strappata alla vita a soli due anni da un male incurabile.

Belen: emozione in studio

L’emozione di Belen a Tu Sì Que Vales si è tradotta nella sua temporanea uscita dallo studio della trasmissione. A scatenare la reazione della showgirl l’esibizione di Luca Guadagnini, che ha suonato e cantato una canzone per la figlia Aurora.

La piccola è morta a soli due anni, a causa di un tumore. “Io sono stanco, troppo stanco, così stanco che non voglio più giocare a nessun gioco“: così il cantautore di Genzano, ex componente dei Vernice, ha voluto ricordare la sua bambina. Strofe che hanno provocato un turbinio di emozioni anche nei giudici del talent e nel pubblico.

Maria De Filippi ha voluto approfondire quella storia, fatta di dolore ma anche di tantissima speranza. La Rodriguez, invece, non è riuscita a parlare e si è rifugiata dietro le quinte per calmarsi dopo la forte scossa.

LEGGI ANCHE: Tu Sì Que Vales: le parole di Belen gelano lo studio