Uomini e Donne, bufera su Mara Fasone: i genitori sono d’accordo con l’ex fidanzato?

Un nuovo ciclone si abbatte su Uomini e Donne: dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, i sospetti si concentrano sulla nuova tronista Mara Fasone. Pare infatti che i genitori di lei siano ancora in contatto con il suo ex fidanzato, che tra l'altro sta continuando a corteggiarla fuori dallo studio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 ottobre 2018

Uomini e Donne, bufera su Mara Fasone: i genitori sono d’accordo con l’ex fidanzato?
Foto: Instagram

Mara Fasone come Sara Affi Fella: anche la nuova tronista di Uomini e Donne è finita nell’occhio del ciclone, durante l’ultima registrazione della trasmissione di Canale 5. La giovane è stata costretta ad ammettere che i suoi genitori sono ancora in contatto con il suo ex fidanzato. Il pubblico è rimasto sconvolto ed è nata subito la polemica: anche il trono di Mara Fasone rischia di essere poco limpido? Dopo quanto accaduto a Uomini e Donne la scorsa stagione, i telespettatori hanno le antenne drizzate.

Mara Fasone, trono a rischio?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è emerso un dettaglio sconcertante, soprattutto se letto nell’ottica delle recenti rivelazioni sulla truffa di Sara Affi Fella. La nuova tronista è stata infatti messa alle strette e, su domanda di Gianni Sperti, ha ammesso che i suoi genitori si vedono con il suo ex fidanzato.

Pare infatti che la famiglia di Mara Fasone non abbia ancora accettato che la ragazza faccia la tronista e le fa pressioni affinché torni con l’ex. Quest’ultimo, dal suo canto, non si è rassegnato e approfitta dell’ottimo rapporto che ha con i genitori di Mara per riavvicinarla e corteggiarla. Una notizia che ha fatto rumoreggiare il pubblico e tremare il trono.

Luigi Mastroianni ha confessato di essere stato messo al corrente di questa situazione durante la prima ed unica esterna che ha fatto con Mara. Anzi, è stato proprio questo il motivo che gli ha fatto decidere di non scendere a corteggiare la Fasone. La tronista aveva chiesto, all’epoca, di censurare le scene in cui spiegava tutto a Luigi, ma alla fine la verità è emersa.