Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati avvistati di nuovo insieme. Questa volta i due non hanno fatto nulla per nascondersi agli occhi del pubblico. Non è la prima volta che, dopo il presunto tradimento di Claudio e la bufera che si è scatenata su di lui, la coppia viene pizzicata in atteggiamenti intimi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 19 dicembre 2017

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme
Instagram / foto

Claudio Sona e Mario Serpa, ex protagonisti di Uomini e Donne, sono tornati insieme. O almeno così sembrerebbe, osservando alcune foto rubate che li ritraggono ad un’occasione pubblica. Quella formata da Claudio e Mario è senza dubbio una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne, e non solo perché è stata la prima a nascere nello studio di Maria De Filippi grazie all’introduzione del trono gay. I due giovani infatti sono stati per parecchi mesi al centro del gossip, a causa della bufera mediatica che si è abbattuta su Claudio.

Claudio Sona insieme a Mario Serpa

Si è tanto parlato del presunto tradimento di Claudio Sona, che secondo i meglio informati era ancora fidanzato con l’ex Juan Fran Sierra mentre sedeva sul trono di Uomini e Donne. Ed è anche per questo motivo che la sua relazione con Mario Serpa è miseramente naufragata.

Sono tanti però i fan che speravano in un ritorno di fiamma, e a quanto pare sono stati accontentati. La coppia è stata avvistata ieri sera davanti all’edificio in cui si teneva la presentazione del libro di Claudio Sona. I due giovani, stando a coloro che hanno avuto occasione di vederli, avevano atteggiamenti piuttosto intimi.

Mi ero ripromesso di non tornare piu' su questa storiella. O storiaccia. O semplicemente storia. Ma osservando questa foto scattata qualche ora fa mi chiedo: 1) Esiste davvero l'umano perdono? Se si, invidio e ammiro chi e' capace di viverlo e applicarlo; 2) Sono forse le consuete dinamiche gaye a ritenere che tutto sia velocemente superabile e riedificabile? Puo' essere. 3) Abbiamo scherzato? (IO NO PERO'!); 4) Come dice Tina: " E' solo BUSINESS"? 5) O forse SARA' BUSINESS? E a breve? ISOLA in coppia? Ps: Rifarei e riscriverei tutto cio' che ho fatto e scritto! Perche' io ero, sono e saro' SEMPRE in BUONA FEDE! Mi auguro lo siano ora anche tutti gli altri soggetti di questa storiella..o storiaccia..o semplicemente storia! #chelavitaliassista @uominiedonne @raffaellamennoia

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Sulla questione è intervenuto anche il giornalista Alberto Dandolo, che si è occupato per mesi della storia del primo tronista gay di Uomini e Donne e di colui che è stato la sua scelta. “È solo business? O forse sarà solo business? E a breve? Isola in coppia?” – si chiede il giornalista.

Quel che è certo è che non è questa la prima volta che Claudio e Mario vengono paparazzati insieme. Già qualche settimana fa alcuni loro fan li avevano avvistati in un locale di Verona, e le loro foto avevano fatto subito il giro dei social.

Vedi anche: