Uomini e Donne: confronto al veleno tra Ida e Riccardo dopo le bugie

La coppia soffre ancora dopo quella che sembrava essere la svolta positiva dopo il reality. La verità, per la dama, avrebbe il sapore amaro di un ennesimo fallimento. La confessione del compagno avrebbe destabilizzato ulteriormente il rapporto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 settembre 2018

Uomini e Donne: confronto al veleno tra Ida e Riccardo dopo le bugie
Foto: Instagram

Scoppia la coppia Ida Platano-Riccardo Guarnieri? Alcune bugie in un rapporto permeato di grandi promesse avrebbero minato (non poco) la stabilità dopo l’idilliaco finale a due nel reality Temptation Island. La dama non si è mai fidata completamente del suo cavaliere, conosciuto a Uomini e Donne. Il tempo e alcuni particolari sms avrebbero dato ragione a quella che sembrava un’immotivata diffidenza…

Ida e Riccardo dopo Temptation Island

Li avevamo lasciati lì, dopo Temptation Island, immersi in un sentimento che sembrava rafforzato dall’insidiosa esperienza nel reality. Pronti alla convivenza, con grande gioia di Ida Platano che si è sempre detta ‘insicura’ per via delle continue reticenze di Riccardo Guarnieri.

Eppure, lo show ha avuto un forte contraccolpo negli equilibri di coppia, e il bilancio definitivo non sembra essere stato poi così roseo come mostrato in tv.

Il confronto tra i due, in favore di telecamera, c’è stato nel corso dell’esordio di stagione di Uomini e Donne, due mesi dopo la fine del reality delle tentazioni.

Le bugie di Riccardo Guarnieri

Il rapporto zoppica ancora. Il motivo è presto detto: le bugie di Riccardo smascherate dalla sua compagna. Al ritorno dalla Sardegna, concluso il percorso di Temptation Island 2018, lui avrebbe continuato a sentire la tentatrice Stefanì Nobile.

Scambi di sms all’ombra dell’amore con Ida, poi confermati dal cavaliere e dalla stessa single che lo aveva stregato nel corso della trasmissione.

Incalzato dalle domande di Maria De Filippi, Guarnieri ha confessato di non essere più così sicuro dei propositi di convivenza che aveva avanzato qualche settimana fa, e questo ha instillato il dubbio sul suo reale sentimento verso la dama.