Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

La prima registrazione di Uomini e Donne ci ha regalato grandissime sorprese: Maria De Filippi ha presentato i quattro tronisti che ci terranno compagnia in questa nuova edizione della trasmissione di Canale 5. Scopriamo insieme chi sono.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 3 settembre 2018

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti
Foto: Instagram

Ricomincia Uomini e Donne: nelle scorse ore sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. La trasmissione di Maria De Filippi sta per tornare sui nostri schermi e finalmente abbiamo scoperto chi saranno i protagonisti di questa stagione. Come prevedibile, la maggior parte di loro è già un volto noto al pubblico di Canale 5. Inoltre, dalla prima registrazione di Uomini e Donne sono già emerse le prime anticipazioni bollenti.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Nel corso delle riprese della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo conosciuto i nuovi tronisti. La prima ad essere presentata è Mara Fasone, giovane siciliana di famiglia umile, cresciuta in Germania per esigenze lavorative dei suoi genitori. La ragazza ha confessato di essere pronta ad innamorarsi e a mettere su famiglia: “Voglio un uomo che abbia i miei stessi ideali. Che sia una persona rispettosa, piena di valori, che tiene tanto alla famiglia e che non dica bugie”.

Mara ha anche rivelato di aver apprezzato molto uno dei corteggiatori della scorsa edizione, Luigi Mastroianni. Ma il ragazzo non potrà corteggiarla: è infatti lui il secondo tronista di Uomini e Donne. Solo qualche mese fa Luigi corteggiava Sara Affi Fella, che lo ha scelto al termine del suo percorso. Ma tra i due le cose non sono andate bene e oggi lui è pronto a darsi una seconda possibilità di trovare l’amore.

La terza tronista è Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island 5. La ragazza aveva corteggiato a lungo Andrea Celentano, nel corso dell’ultima edizione del reality show estivo. Ma il giovane ha resistito ed è tornato dalla sua fidanzata Raffaela Giudice. Oggi Teresa vuole un amore intenso, una casa, un marito e un figlio.

Infine entra il quarto tronista: si tratta di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. È proprio con lui che Luigi si era scontrato, per conquistare il cuore dell’ex tronista. I due ragazzi, di nuovo insieme in studio, concordano sul fatto che Sara probabilmente non fosse mai stata interessata a nessuno di loro.