Uomini e Donne, ecco i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini

Dopo tanti nomi, voci, indiscrezioni e indizi, ecco svelati i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini cercheranno l'amore nella celebre trasmissione del pomeriggio di canale 5

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 1 settembre 2017

Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini: ecco i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne! Dopo tanti nomi, voci, indiscrezioni e indizi, sono stati svelati i protagonisti della stagione 2017/2018 del celebre dating show di canale 5. Sono quattro i ragazzi che siederanno sull’ambitissimo trono rosso e faranno di tutto per trovare l’anima gemella e far sognare il pubblico. E se Mattia Marciano era praticamente dato per certo, l’ex allieva di Amici Sabrina Ghio è stata una vera sorpresa per i fan di Uomini e Donne.

Mercoledì c’è stata la prima registrazione del Trono Over, dove è andato in scena l’addio di Gemma e Marco, ieri invece è toccato al Trono Classico di Uomini e Donne dove sono stati svelati i nomi dei quattro tronisti.

In concomitanza sulle pagine social di Uomini e Donne sono state mostrate in esclusiva le clip di presentazione dei quattro ragazzi in cerca d’amore.

Mattia Marciano

Il primo tronista di questa nuova stagione è una vecchia conoscenza! Guardate qui ⬇

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 31 agosto 2017

Confermando le indiscrezioni delle ultime settimane, Mattia Marciano è il primo tronista ufficiale della nuova edizione di Uomini e Donne. Per i pochi che non lo sapessero, il dentista napoletano, 25 anni, è una vecchia conoscenza del programma: nella passata stagione è stato corteggiatore di Desirée Popper, che però gli ha dato un bel due di picche. Ora Mattia ha la sua seconda chance.

Sabrina Ghio

Sul trono una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi… Lei è la nuova tronista. Guardate qui!

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 31 agosto 2017

Anche l’unica tronista donna della stagione è un volto conosciuto per i fan dei programmi di Maria De Filippi. Ballerina nella terza edizione di Amici, Sabrina Ghio ha 32 anni e viene da Roma. E’ mamma di Penelope, e ha un matrimonio fallito alle spalle.

Paolo Crivellin

Lui è Paolo ed è uno dei nuovi tronisti! Conosciamolo meglio qui ⬇

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 31 agosto 2017

Per i fan di Temptation Island, il terzo tronista è un volto conosciutissimo: si tratta di Paolo Crivellin, il single tentatore che aveva fatto vacillare Valeria Bigella.

Il 26enne torinese è consulente assicurativo ma ha un fisico da modello che attirerà moltissime corteggiatrici in studio.

Alex Migliorini

Il secondo tronista è stato svelato! Cliccate qui per vedere il suo video di presentazione ⬇

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 31 agosto 2017

Infine ecco il nome del tronista gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini, 22 anni della provincia di Verona, professione parrucchiere. Si è scoperto omosessuale all’età di 18 anni e ha sentito da subito il bisogno di fare coming out con la sua famiglia, che gli è sempre stata vicino.

Il giovane avrà l’arduo compito di ripulire l’immagine del Trono Gay dopo l’affaire Claudio Sona-Mario Serpa-Juan Sierra.