Uomini e Donne, ecco il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Quanto guadagnano ad ogni puntata Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti fissi di Uomini e Donne? Il mistero non è mai stato svelato, ma alcune indiscrezioni che girano sul web fanno pensare ad una bella cifra.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 30 maggio 2018

Uomini e Donne, ecco il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti
Instagram / foto

Arrivano indiscrezioni sul compenso di Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti di Uomini e Donne. Da anni, i due simpatici protagonisti ci tengono compagnia sia durante il trono classico che durante il trono over. Fino ad oggi hanno accompagnato i giovani tronisti che si sono susseguiti in studio nella trasmissione di Maria De Filippi, nell’intento di trovare l’amore della loro vita. Inoltre Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno commentato spietatamente le conoscenze sentimentali delle dame e dei cavalieri che siedono nel parterre di Uomini e Donne. Ma quanto vengono pagati per questo loro ruolo?

Il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Ormai siamo abituati a vederli seduti davanti alle telecamere di Canale 5, ogni pomeriggio durante la trasmissione di Uomini e Donne. Sono anni che Tina Cipollari e Gianni Sperti ricoprono il ruolo di opinionisti nel format di Maria De Filippi, sebbene periodicamente si parli di addio da parte dell’esuberante bionda.

Il pubblico li adora, soprattutto per la loro schiettezza nell’esprimere le loro opinioni. Tina e Gianni commentano infatti tutto ciò che accade in studio e nelle esterne, senza lasciarsi sfuggire l’occasione di lanciare qualche nuova polemica.

Negli ultimi anni, inoltre, durante il trono over tiene banco lo scontro infinito tra l’esuberante opinionista e la dama Gemma Galgani, che tanto diverte i telespettatori. Insomma, Tina e Gianni sono ormai due personaggi imprescindibili per la trasmissione.

Tante volte si è parlato del cachet dei due opinionisti, e adesso arrivano delle indiscrezioni che rivelano quanto guadagnano ad ogni puntata. Secondo i rumors che circolano sul web, si parlerebbe di 1000/2000€ per ogni registrazione.

A giustificare questa cifra piuttosto alta c’è anche il fatto che i protagonisti di Uomini e Donne non vengono pagati, bensì ricevono solo un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget è dunque interamente per gli opinionisti, in primis proprio Gianni e Tina che sono ormai presenza fissa.

Vedi anche: