Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo genitori bis, è nato Zeno

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati di nuovo genitori: poche ore fa è venuto al mondo il loro secondo figlio, il piccolo Zeno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 9 agosto 2018

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo genitori bis, è nato Zeno
Foto: Instagram

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono diventati di nuovo mamma e papà. Nelle scorse ore è venuto al mondo il piccolo Zeno, il secondogenito della coppia che è nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne nel 2013. L’ex tronista e la sua compagna hanno accolto con grande gioia l’arrivo del loro secondo bambino, a pochi anni di distanza dal primogenito Brando. Eugenio e Francesca hanno annunciato la nascita di Zeno sui loro profili Instagram, con alcune prime immagini tenerissime del neonato.

Francesca Del Taglia ha partorito

Ben arrivato piccolo mio.. Avrai tutto l’amore del mondo.. ZENO 9/8/2018

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

Finalmente il piccolo Zeno è nato: questa mattina, giovedì 9 agosto 2018, Francesca Del Taglia ha dato alla luce il suo secondo figlio. L’annuncio è arrivato da Eugenio Colombo, il compagno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’uomo ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima, che ha commosso tutti i suoi follower.

“Ben arrivato piccolo mio, avrai tutto l’amore del mondo. Zeno, 9/8/2018” – si legge nella didascalia dell’immagine, che ritrae la manina del piccolo. Pochi minuti dopo è arrivata anche la dedica della neo mamma bis: “Finalmente è arrivato in famiglia Zeno… Stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando” – ha scritto Francesca.

Eugenio ha poi pubblicato tra le sue Instagram stories una tenera immagine che ritrae la sua compagna nel letto d’ospedale mentre stringe tra le braccia il nuovo arrivato e sorride dolcemente al primogenito Brando (4 anni), che osserva il fratellino con grande amore.

zeno-brando-francesca-del-taglia

Ora non resta che attendere il matrimonio dei due innamorati. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, tempo fa, avevano infatti rivelato ai fan di volersi sposare dopo l’arrivo di un secondo figlio. E adesso che il piccolo Zeno è nato, i follower della coppia non aspettano che il fatidico sì.