Uomini e Donne, Francesco Monte: “Oggi le ragazze mi vengono intorno come api sul miele”

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato della sua esperienza da tronista. Ecco le dichiarazioni del bel ragazzo!

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 5 novembre 2011

Uomini e Donne, Francesco Monte: “Oggi le ragazze mi vengono intorno come api sul miele”

Diventare tronista di Uomini e Donne per Francesco Monte è stato un passo davvero molto significativo, perlomeno per quanto riguarda la sfera amorosa! Nei giorni scorsi il bel ragazzo ha parlato della sua vita sentimentale, e di come le cose siano nettamente cambiate da quando è diventato tronista di Uomini e Donne. “Ora tutti mi dicono che le ragazze mi venivano dietro anche prima di Uomini e Donne. – ha raccontato Francesco nei giorni scorsi – Ma quando? Ma dove? Se davvero era così, non me ne sono mai accorto. Per quanto ne so io, le ragazze vanno dietro a quelli con i soldi o a quelli che già conoscono”.

Insomma, come spesso accade, grazie alla fama Francesco Monte è riuscito a far breccia nel cuore di molte ragazze. Del resto … se nell’ardua impresa è riuscito Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello, perché non avrebbe dovuto riuscirci anche il bellissimo Francesco Monte?

Ad ogni modo, lo stesso Monte ammette di non essere mai stato esattamente uno sfigato: “Non ero uno sfigato. Ma non mi sono mai sentito al centro dell’attenzione come capita adesso. – chiarisce l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese – Oggi le ragazze mi cercano e mi vengono intorno come le api sul miele”.

Detto questo, come sarà la ragazza che riuscirà a far breccia nel cuore di Francesco? “Normalissima. Determinata e che sappia quello che vuole. – spiega il ragazzo – Una donna eccessiva ed esuberante non farebbe per me. Io ho già un carattere molto ansioso e se accanto avessi una persona che mi trasmettesse tensione sarebbe la fine”.

Ecco a voi delle succosissime foto del nostro bel Francesco care ragazze, buona visione!