Uomini e Donne: Gemma ancora innamorata di Giorgio, Marco se ne va?

La situazione per Gemma Galgani si fa sempre più complicata. La dama di Uomini e Donne rischia di perdere il suo corteggiatore, Marco, e tutto perché continua a voler parlare con Giorgio Manetti. I telespettatori sospettano che la donna sia ancora profondamente innamorata del cavaliere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 23 maggio 2018

Uomini e Donne: Gemma ancora innamorata di Giorgio, Marco se ne va?

Uomini e Donne, Gemma rischia di perdere Marco perché è ancora innamorata di Giorgio? La dama torinese si trova al centro di un grande dilemma ed è profondamente confusa, tanto che il pubblico di Canale 5 si è ormai convinto che provi ancora forti sentimenti per il suo ex Giorgio Manetti. Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha insistito per lasciar parlare il cavaliere fiorentino, suscitando l’ira di Marco, che si è sentito nuovamente messo in secondo piano. Quest’ultimo ha minacciato di andarsene per sempre: è la fine della loro love story?

Gemma e Giorgio ancora innamorati, Marco se ne va

L’appuntamento di oggi con Uomini e Donne è davvero ricco di colpi di scena. Durante la scorsa puntata, Giorgio ha chiesto di poter parlare con Gemma e la cosa ha suscitato una grande gelosia in Marco. Tutto ciò ha provocato un gran turbamento nella dama torinese, che vorrebbe continuare la sua relazione con Marco, ma vorrebbe anche parlare con il suo ex.

Questo pomeriggio Gemma e Marco si sono seduti una di fronte all’altro, e la dama del trono over ha esordito chiedendo il permesso per parlare di nuovo con Giorgio. A questo punto il corteggiatore fiorentino le ha chiesto di essere chiara con lui: è ancora innamorata del Manetti?

Inutile ogni protesta della dama, che ha implorato comprensione da parte di Marco: il pubblico in studio si è schierato dalla parte del corteggiatore, che è sembrato sempre più convinto a lasciare la trasmissione perché si è sentito preso in giro.

Alla fine Marco ha posto a Gemma un aut aut: la dama deve dimenticare Giorgio, altrimenti tra di loro la storia non potrà andare avanti. La signora torinese è rimasta scioccata da queste parole, che ha considerato essere un vero e proprio ricatto.

Intanto i fan sui social si dividono: c’è chi crede che Gemma sia perdutamente innamorata di Giorgio e stia cercando in ogni modo di andare avanti, e chi invece pensa che la dama stia illudendo Marco.