Uomini e Donne, Gemma contro Sossio: ‘Vergognati, non puoi trattare le donne così’

Sono volate scintille, nello studio di Uomini e Donne. Pochi minuti fa, nel corso dell’ultima puntata, Gemma Galgani si è scagliata contro Sossio Aruta per alcune affermazioni del cavaliere del trono over. I due hanno iniziato a litigare duramente davanti alle telecamere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 19 aprile 2018

Uomini e Donne, Gemma contro Sossio: ‘Vergognati, non puoi trattare le donne così’
Facebook / foto

Uomini e Donne, Gemma e Sossio litigano in studio e volano parole pesanti. La trasmissione di Maria De Filippi ci regala spesso delle perle imperdibili, e anche la puntata di oggi non ha fatto eccezioni. Durante l’appuntamento con il trono over, c’è stato un duro scontro tra Gemma Galgani e Sossio Aruta. Il cavaliere si trovava al centro dello studio di Uomini e Donne, quando ha fatto un’uscita un po’ pesante scatenando l’ira della dama torinese. Ciò che ne è seguito è stato uno spettacolo un po’ imbarazzante – soprattutto per Barbara, appena entrata in studio per conoscere Sossio.

U&D, Gemma e Sossio litigano

Per l’ennesima volta, al centro della polemica c’è Sossio. L’uomo decide di smettere la frequentazione con Chiara e continua ad uscire con Ursula, suscitando grande clamore. Secondo Tina Cipollari, tra i due c’è ormai una relazione e Sossio continua a fingere di voler conoscere altre donne solo per rimanere a Uomini e Donne.

Piccata la replica dell’ex calciatore, che per giustificare la sua frequentazione costante con Ursula fa riferimento ad un’altra coppia del trono over, quella formata da Riccardo e Ida. Anche loro si conoscono da parecchio tempo, ma continuano a rimanere in studio.

Peccato che solo pochi minuti prima Ida abbia avuto un duro confronto con il suo cavaliere, e che tornando a parlare della questione sia scoppiata in lacrime. Gemma interviene in sua difesa, scagliandosi contro Sossio: “Vergognati, non puoi trattare le donne così” – sbotta la dama, alzandosi in piedi e dirigendosi verso l’uomo.

A peggiorare la situazione, Sossio scaglia una frecciatina velenosa: anche nel parterre femminile, secondo le indiscrezioni che gli sono giunte all’orecchio, ci sono donne che si frequentano al di là della trasmissione. Tra il cavaliere e Gemma volano stracci, fin quando Maria non riesce a riportare la pace – almeno momentaneamente.