Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: ‘Offendi l’universo femminile’

La dama torinese incalza e lancia pesanti accuse all'indirizzo del cavaliere toscano. La loro è stata una delle più tormentate love story del dating show, e sembra non volerne sapere di essere definitivamente chiusa in un cassetto. Si fa sempre più remota l'ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono over, vediamo l'ultimo capitolo della loro 'saga'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 8 marzo 2018

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: ‘Offendi l’universo femminile’

Non si placano i venti di bufera intorno all’ex coppia di Uomini e Donne: Gemma Galgani contro Giorgio Manetti. La dama torinese accusa il cavaliere toscano di aver offeso non soltanto lei, ma l’ìntero universo femminile. Le recenti parole di George hanno scatenato una scia di polemiche che dalla tv invade il web.

Le parole della discordia

Dopo l’ennesima rissa in studio con Tina Cipollari, ancora scintille, ma non d’amore, tra i due protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne.
Gemma e Giorgio non sono certo nuovi a scontri e frecciatine, ma stavolta il Manetti sembra aver sfondato gli argini della pazienza della dama.
“Hai avuto sesso per 8 mesi, di che ti lamenti?”: queste le parole rivolte dal ‘Gabbiano’ alla dama nella scorsa puntata, un’affermazione che non poteva non scatenare l’ira della donna.

La replica di Gemma Galgani

Comprensibilmente interdetta e ferita da quanto dichiarato dal suo ex, Gemma Galgani ha deciso di affrontarlo con la stessa durezza: “Non ti permettere mai più di offendermi, perché non offendi soltanto me ma offendi tutto l’universo femminile”.
La replica secca e incisiva della dama trova immediato consenso tra il pubblico, che attende un contrattacco da parte di Giorgio: ci sarà un secondo round?