Uomini e Donne: Gemma Galgani, un cuore conteso tra due cavalieri

La pace del cuore sembra allontanarsi sempre di più per la protagonista torinese del dating show, versione over. Davvero stavolta è riuscita a mettere tutti al proprio posto?

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 19 settembre 2018

Uomini e Donne: Gemma Galgani, un cuore conteso tra due cavalieri

Dalle anticipazioni sulle registrazioni del trono over di Uomini e Donne emergono alcune curiosità. Su tutte, spicca quella che vedrebbe la dama Gemma Galgani contesa tra due cavalieri. Le beghe del cuore sembrano ancora lontane dall’esaurirsi per la protagonista torinese, reduce dal clamoroso forfait di Giorgio Manetti nel parterre maschile…

Dama tra due cavalieri: Gemma contesa

Sembrava potersi dire conclusa l’odissea sentimentale di Gemma Galgani, una volta detto addio al suo storico amore Giorgio Manetti. Eppure, a giochi appena iniziati nella nuova stagione di Uomini e Donne, la pace dei sensi sarebbe lontana anni luce.

Ancora scontri e gelosia alle stelle negli studi Elios, che richiamano la conduttrice Maria De Filippi al suo iconico ruolo di ‘mediatrice’ senza sosta.

Gems sarebbe tra due fuochi, entrambi alimentati dall’interesse per lei: i cavalieri Rocco e Marco. A scatenare la nuova bagarre, sarebbe stata la candida confessione della dama: “È successo che Marco mi ha telefonato, ci siamo sentiti circa 5 volte in questa settimana”.

Repentina la reazione di Rocco, che avrebbe subito chiesto spiegazioni di quei contatti per lui ‘inaspettati’. La risposta della Galgani l’avrà messo a tacere? “Noi ci stiamo conoscendo non siamo ancora fidanzati“: con questo inciso rivolto a Rocco, Gemma sembrerebbe aver preso le redini di una situazione che avrebbe potuto volgere a favore di un ennesimo disordine…Sarà davvero così?