Uomini e Donne: Gemma scrive di nuovo a Giorgio, ma lui vede un’altra donna

La storia tra Gemma e Giorgio non è ancora finita? Si apre un nuovo capitolo: la dama di Uomini e Donne ha infatti scritto una lettera all'ex cavaliere, ma lui è già impegnato con un'altra donna.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 11 ottobre 2018

Uomini e Donne: Gemma scrive di nuovo a Giorgio, ma lui vede un’altra donna

Sembra proprio che Gemma Galgani non abbia alcuna intenzione di arrendersi con Giorgio Manetti: la dama del trono over di Uomini e Donne avrebbe infatti scritto una lettera al suo ex, che ha lasciato la trasmissione di Canale 5. Lo ha rivelato proprio Giorgio, che però ha una brutta notizia per Gemma Galgani. Infatti l’uomo ha iniziato a frequentare una sua vecchia conoscenza, e non pare proprio intenzionato a tornare sui suoi passi.

Uomini e Donne, la lettera di Gemma

L’amore di Gems e George è stato qualcosa di travolgente, e i segni di questa storia sono ancora visibili. La dama di Uomini e Donne, secondo molti, sarebbe ancora innamorata di Giorgio, sebbene lei non lo abbia mai confessato. Alcuni indizi però ci sono. L’ex cavaliere del trono over, che ha lasciato la trasmissione al termine della scorsa stagione, ha rivelato un dettaglio molto particolare.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Giorgio ha spiegato che la sente ancora: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”.

Forse Gemma spera ancora in un ritorno di fiamma? “Lei lo sa che è finita. Certo può capitare che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”. Ma l’affascinante Manetti ha una novità, che potrebbe far dispiacere la sua ex.

“Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”.