Uomini e Donne, Gemma tronista: la reazione di Tina

Tina Cipollari riceve una sorpresa piuttosto sgradita, nella nuova puntata di Uomini e Donne. Da un video lanciato da Maria De Filippi, la donna scopre che Gemma Galgani, sua acerrima rivale, diventa tronista proprio come lei e le contenderà i corteggiatori.

da , il

    Uomini e Donne, Gemma tronista: la reazione di Tina

    Uomini e Donne, Gemma Galgani diventa tronista come Tina Cipollari: le due donne si contenderanno i corteggiatori. La puntata odierna del trono classico ci regala una sorpresa davvero incredibile: Maria De Filippi, dopo aver salutato gli uomini scesi per incontrare Tina Cipollari, lancia un video di Gemma. La dama del trono over confessa di essere pronta a diventare tronista e va a conoscere i corteggiatori della sua rivale. Inutile dire che la Cipollari reagisce in maniera davvero esuberante, per scoprire solo dopo minuti di nervosismo che si tratta solo di uno scherzo.

    Lo scherzo a Tina Cipollari

    I primi minuti della puntata di oggi di Uomini e Donne sono stati davvero esilaranti. Tina, credendo al video di Gemma Galgani, si è preparata all’inevitabile incontro con la sua nemica. In studio è stata portata una sedia per accogliere la dama del trono over.

    La bionda opinionista, nel vedere la nuova seduta posizionata al suo fianco, si è alzata e ha iniziato ad inveire contro Gemma. È evidente la sua rabbia al pensiero di dover convivere gomito a gomito con quella che, da mesi, è la sua rivale. Tina se l’è addirittura presa con Gianni, convinta che fosse stato a conoscenza di tutto in anticipo.

    Solo nel sentire le minacce della Cipollari, pronta a lasciare lo studio ancor prima dell’ingresso della dama torinese, Maria De Filippi le ha svelato la verità: si è trattato solo di uno scherzo, il video era una registrazione e la Galgani non era dietro le quinte ad aspettare di entrare.

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne