Uomini e Donne, Gianbattista interviene sui social: ‘Settimana prossima avrete risposte’

A Uomini e Donne, il confronto tra la coppia formata da Gianbattista e Claire e il resto dello studio è stato durissimo. Il cavaliere ne è uscito con le ossa rotte, ma su Facebook ha svelato di aver pronto un piano di battaglia. Di che cosa si tratta?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 febbraio 2019

Uomini e Donne, Gianbattista interviene sui social: ‘Settimana prossima avrete risposte’
Foto: Instagram

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto l’intero studio in rivolta contro Gianbattista Ronza e Claire Turotti. I due (ex?) protagonisti del trono over sono infatti stati smascherati da un video girato in un bar, dove lo sentiamo chiaramente mettersi d’accordo su come imbrogliare tutti per rimanere più a lungo in trasmissione. Maria De Filippi non ha affatto apprezzato l’inganno, per non parlare di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono scagliati duramente contro la coppia. Ma Gianbattista pare abbia ancora qualcosa da dire…

Uomini e Donne, lo sfogo di Gianbattista Ronza

La pessima figura fatta ieri a Uomini e Donne non lo ha fermato: Gianbattista pare avere ancora un asso nella manica. Se davanti alle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi ha tentato di giustificarsi, scaricando le colpe sulla sua compagna Claire, nelle scorse ore ha diffuso un messaggio sui social in cui rivendica la sua innocenza.

“Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato ‘da un amico di Gianni Sperti’ a Lui? Casualmente carpito in modo ‘professionale’. Pensate sia una casualità, visto che lo stesso Gianni Sperti mi ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico e mi ha apostrofato “Gian Battista del c*zzo” ed altro? Se avete dubbi guadatevi i video passati sul web.

Tutto quest’odio viscerale è solo perché mi permettevo di criticare i comportamenti della cara Signora Gemma Galgani. Pensate sia una casualità, visto che fin dai primi di dicembre Gianni Sperti sosteneva che ero coppia con Claire e quindi dovevo uscire dal programma (nonostante che purtroppo non era così). Pensate sia una casualità se il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino?

Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata dalla produzione di Uomini e Donne a Roma presso gli Studi Titanus/Elios di Mediaset per la registrazione del giorno dopo a quell’ora li, in quel luogo li? Pensate che sia una casualità che lo stesso video sia anche in possesso della trasmissione Striscia la notizia?

Pensate che due persone che si frequentano nel programma di Uomini e Donne non possano parlare del programma e dei suoi sviluppi dinamici? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone, e lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell’altro a confronto in tali situazioni? Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo?

Insultati e diffamati con aspro odio personale da talune persone che si definiscono “professionisti”! Nel frattempo che pensate a questo, pazientate fino alla settimana prossima che comincerete ad avere delle risposte chiare. Non affrettatevi nel condividere in toto cosa proposto; e soprattutto dare giudizi sommari. potreste poi dover ricredervi”.

Il lungo post, pubblicato su diverse pagine Facebook dedicate alla trasmissione, ha naturalmente lasciato tutti a bocca aperta. I fan si sono divisi tra chi lo ritiene colpevole di aver ingannato la redazione e chi invece lo considera una vittima di Claire. Sicuramente nei prossimi giorni ci aspettano nuovi colpi di scena!