Uomini e Donne, Gianni Sperti e la confessione su Tina: ‘Non fa sconti a nessuno’

La coppia più bella di Uomini e Donne? Quella formata da… Tina Cipollari e Gianni Sperti! I due opinionisti, spesso in contrasto tra loro, sono legati da una forte amicizia. L’ex ballerino racconta qualche dettaglio in più sul suo rapporto con l’esuberante bionda.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 19 giugno 2018

Uomini e Donne, Gianni Sperti e la confessione su Tina: ‘Non fa sconti a nessuno’
Instagram / foto

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono senza alcun dubbio due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Tra di loro c’è un rapporto di amore e odio: sono molto uniti, ma non hanno remore nel lanciarsi l’uno contro l’altra per difendere questo o quel corteggiatore. Nonostante tutto, sono anni che Gianni Sperti e Tina Cipollari fanno coppia fissa nello studio di Uomini e Donne. L’ex ballerino ha deciso di svelare qualche dettaglio in più sulla sua compagna di poltrona, concentrandosi sul dietro le quinte.

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Siamo una bella squadra”

Qualche volta si trovano d’accordo nel loro giudizio su uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ma molto più spesso si confrontano duramente. Gianni Sperti e Tina Cipollari non se le mandano a dire, quando in studio da Maria De Filippi si trovano a difendere o a criticare le scelte di un corteggiatore o di un tronista.

L’ex ballerino, che da anni siede come opinionista nel parterre del talk show di Canale 5, racconta a Uomini e Donne Magazine com’è il suo rapporto con Tina, in particolare su quello che accade dopo che le telecamere si sono spente.

“Quando in trasmissione si arrabbia non fa sconti a nessuno, neppure a me. Confesso che il più delle volte le liti proseguono anche nei camerini, fino a che non ci sentiamo con calma e voltiamo pagina” – spiega Gianni, rivelando che quello che succede in studio è frutto della loro spontaneità e del loro carattere esuberante.

Ma tra di loro non ci sono solo litigi: “Sono la sua vittima preferita. Tina ha una grande fantasia e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga” – confessa l’ex ballerino.

Gianni e Tina sono legati da una profonda amicizia, che li ha portati a rimanere vicini anche nei momenti più difficili. “Insieme siamo una bella squadra” – conclude l’opinionista. Proprio lui è stato un grande sostegno per la Cipollari durante il suo divorzio dal marito Chicco Nalli.

Vedi anche: