Uomini e Donne: Giorgio Manetti in vacanza lontano da Gemma, ma lei non molla

Trono over in stand by sino al prossimo autunno, quando il 'Gabbiano' dovrà prendere le redini del suo destino sentimentale, con o senza la dama torinese. Per il momento, ha scelto di trascorrere l'estate al riparo dalle incursioni del gossip...

da , il

    Uomini e Donne: Giorgio Manetti in vacanza lontano da Gemma, ma lei non molla

    Pausa per Uomini e Donne, e sembra anche per Giorgio Manetti: in vacanza lontano da Gemma Galgani, anche se lei non molla la presa. Malgrado la sfilza di plateali due di picche rifilati dal Gabbiano alla dama torinese, questa è apparsa del tutto intenzionata a farlo capitolare…Ci riuscirà?

    Vacanza per Giorgio Manetti, lontano dal set e da Gemma

    Giorgio Manetti sembra godersi l’estate in pieno relax (e solitudine) dopo l’estenuante stagione televisiva a Uomini e Donne.

    L’affaire con Gemma Galgani ha monopolizzato le attenzioni del Trono over, ma il cavaliere toscano, personaggio chiave e tra i più discussi nel parterre, ha deciso di astenersi dal gossip e limitarsi a qualche sporadica capatina sui social.

    E se la stessa Maria De Filippi aveva tentato di far capire a Gems che non ci sono più chance da dare a un eventuale ritorno di fiamma, la Galgani appare motivata nel percorso che sta costruendo per far tornare George sui suoi passi.

    Il pubblico attende la ripresa autunnale del dating show, quando sarà più chiara la decisione di Manetti nel proseguire o meno la via intrapresa nel programma.

    I fan della ex coppia più amata di sempre in trasmissione sperano ancora di rivedere i due uniti, ma all’orizzonte si profila l’oscura ombra di un definitivo addio…