Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: ‘Ecco perché Gemma non si innamora’

Ora che anche la storia con Rocco è agli sgoccioli, ci si chiede come mai Gemma non riesca a trovare l'amore, nonostante sia a Uomini e Donne ormai da tanti anni. A svelare il mistero è Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over. Ecco che cosa ha dichiarato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 ottobre 2018

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela: ‘Ecco perché Gemma non si innamora’

Giorgio Manetti ha rivelato il motivo per cui i pretendenti di Gemma Galgani non riescono a fare colpo sulla dama di Uomini e Donne. Sono passati 10 anni da quando la donna ha fatto il suo ingresso per la prima volta nello studio di Maria De Filippi, e non ha ancora trovato l’amore. È solo sfortuna? Secondo Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani, il problema è negli uomini che si presentano per corteggiarla.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Giorgio Manetti

Proprio lui, che aveva conquistato sapientemente il cuore di Gemma Galgani, è riuscito a capire perché la dama non ha ancora trovato l’uomo della sua vita. In queste prime settimane della nuova edizione di Uomini e Donne, la Galgani ha conosciuto Rocco Fredella, ma la loro frequentazione ha già subito diverse battute d’arresto. E pare che il cavaliere abbia tutte le intenzioni di mettere la parola fine a questa storia.

Si prospetta dunque l’ennesima delusione d’amore per Gemma. Il motivo ce lo ha rivelato Giorgio Manetti, in un’intervista al settimanale Mio: “Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare, che vuole un uomo con la personalità molto forte e anche, possibilmente, con un po’ di cultura. Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro. Anche con me ha fatto lo stesso, ma vedo che tanti corteggiatori non riescono a inquadrarne bene il carattere. Eppure sono dieci anni che è lì dentro”.

Insomma, secondo Giorgio il problema è che i cavalieri che entrano in studio per corteggiare Gemma non hanno ancora capito come prenderla. Lui c’era riuscito, ma la loro relazione – nata sotto i migliori auspici – si è raffreddata dopo mesi di passione. Oggi l’ex cavaliere toscano vive una storia d’amore lontano dalle telecamere, mentre Gemma è ancora alla ricerca della sua anima gemella.