Uomini e Donne, Ida e Riccardo lasciano la trasmissione insieme

Alla fine l’amore ha avuto la meglio su tutti i dubbi e le recriminazioni che hanno costellato il percorso di Ida e Riccardo, due dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme e di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 9 maggio 2018

Uomini e Donne, Ida e Riccardo lasciano la trasmissione insieme

Ida e Riccardo escono insieme dal trono over Uomini e Donne: la coppia, tanto discussa nelle ultime settimane, ha preso l’importante decisione di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. E tutto è accaduto in un solo momento, dopo il banale appunto di uno dei cavalieri del parterre di Canale 5. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne, qualcosa di quasi miracoloso che è riuscito a sbloccare Riccardo.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo escono insieme

https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/1989431577770296/

Finalmente l’amore trionfa anche tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. In molti ormai erano convinti che per loro non ci fosse futuro, e invece pochi minuti fa è arrivata la splendida notizia. La puntata di Uomini e Donne, per i due, si è aperta al solito modo.

Ida ha cominciato a lamentarsi del fatto che Riccardo, puntualmente, continui a ritornare sulla sua bugia. Qualche settimana fa la dama aveva ricevuto una segnalazione sul cavaliere da parte di Sossio, al quale aveva promesso di mantenere il silenzio.

Riccardo non ha mai digerito il fatto che Ida gli avesse nascosto da chi proveniva la segnalazione sul suo conto, tanto da ritenersi bloccato nella sua relazione con la bella dama del trono over. Questo pomeriggio il cavaliere si è alterato perché Ida in settimana ha ricevuto un messaggio da Angelo, e le ha chiesto di non sentire più nessun uomo.

A sbloccare la situazione è stato proprio Angelo, che ha lanciato lì una proposta: “Perché non te la porti fuori, se vuoi che sia solo tua?”. Ida ha ammesso che sarebbe stata pronta a lasciare la trasmissione anche in quel preciso momento, così Riccardo si è alzato dalla sedia rossa e, abbracciandola, ha fatto capire di voler uscire con lei.

I due hanno ballato insieme per l’ultima volta in studio, quindi hanno salutato tutti e hanno ringraziato Maria per aver dato loro la possibilità di trovare l’amore. Un momento che ha commosso tutti i presenti, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su questa splendida storia d’amore.