Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono lasciati? La clamorosa indiscrezione

La coppia sarebbe scoppiata all'ombra di un presunto contatto tra il Guarnieri e un'ex tentatrice di Temptation Island 2018, la cui identità è rimasta avvolta nel mistero. Se fosse così, sarebbe davvero un durissimo colpo per i fan...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 28 agosto 2018

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono lasciati? La clamorosa indiscrezione
Foto: Instagram

Clamorosa indiscrezione sulla coppia Ida Platano-Riccardo Guarnieri: i due, reduci dalla fortunata esperienza a Temptation Island, sarebbero piombati nel baratro di una crisi dovuta a una particolare intemperanza dell’ex cavaliere. La notizia ha fatto il giro del web, lasciando i fan senza parole e in preda a numerosi interrogativi sulla vicenda.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri al capolinea?

È finita tra Ida e Riccardo? Se lo chiedono tantissimi fan, dopo la pubblicazione di un’inaspettata indiscrezione che getta un’ombra sinistra sulla stabilità della coppia.

Dopo Temptation Island, i due si erano detti innamorati più di prima e pronti alla convivenza. Ma stando a una recente segnalazione, tra loro le cose si sarebbero irreversibilmente incrinate, al punto da aver deciso di rompere.

Il pubblico di Uomini e Donne è sotto shock: dalla pagina Instagram di Gossip Tv Official arriva una bomba in piena regola. L’ex dama del trono over, infatti, sarebbe stata avvistata da una persona non identificata a Roma, intenta a parlare animatamente al telefono.

Dall’altro capo Riccardo, suo compagno, con cui Ida avrebbe intrapreso uno scambio di battute davvero roventi: “Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice e poi ha eliminato i messaggi, ma lei l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Questo il commento di un utente che ha lanciato lo scoop in favore di social, ma per cui manca una conferma o una smentita ufficiale. Le prossime ore potrebbero portare alla verità definitiva.