Uomini e Donne, il bacio di Gemma e Giorgio: i due tornano insieme?

Continua la saga infinita dei due protagonisti del trono over di Uomini e Donne: ieri sera, ospiti al Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno parlato della loro storia d’amore e poi, sulle note di una romantica canzone, si sono scambiati un dolce bacio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 20 aprile 2018

Uomini e Donne, il bacio di Gemma e Giorgio: i due tornano insieme?

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono ancora innamorati? Il bacio di ieri sera ha fatto scoppiare nuovamente la polemica: i due protagonisti del trono over sono infatti stati ospiti al Maurizio Costanzo Show, dove hanno ripercorso la loro splendida storia d’amore. Poi, tornando al presente, Gemma e Giorgio sono stati interrogati in merito ai loro sentimenti attuali, ed è qui che è esplosa la bomba. Secondo il pubblico, le immagini non lasciano adito ad alcun dubbio e presto ci sarà un ritorno di fiamma.

U&D, Gemma e Giorgio di nuovo insieme, il bacio

I fan di Uomini e Donne non potevano proprio perdersi la puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5. Tra gli ospiti c’erano Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due dei protagonisti più amati del trono over. La loro storia d’amore ha lasciato il segno, e tutt’oggi – a più di due anni dalla rottura – continua a far parlare il pubblico.

“Per me è stata una storia importante” – ha spiegato la dama torinese. “All’inizio mi ero già innamorata e non mi ero resa conto, quando ci siamo incontrati a Genova anche se sono stati scritti fiumi di parole avrei voluto che si fermasse il tempo, ma il mio amore cresceva e il suo no, c’era una disparità”.

È risultato evidente ai telespettatori che per Gemma la porta sarebbe ancora aperta, mentre Giorgio è sembrato molto più deciso: “Io ho vissuto la nostra storia day by day, però per me l’amore eterno esiste solo per chi ti mette al mondo”. Per parecchio tempo i due ex innamorati hanno portato avanti la loro diatriba nello studio di Uomini e Donne, grazie anche alle continue frecciatine di Tina Cipollari, la cui rivalità con la Galgani è sempre più evidente.

“Giorgio è molto condizionato” – ha rivelato di nuovo la dama, tornando a parlare della possibilità che la bionda opinionista incida in qualche modo nel comportamento del cavaliere. Alla fine, la riappacificazione: il ballo dei due ‘piccioncini’ sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima ha emozionato tutti.

Ed è stato proprio al termine del ballo che i due si sono baciati teneramente. Secondo alcune indiscrezioni che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, i microfoni di Gemma e Giorgio non sarebbero stati spenti durante l’esibizione, a loro insaputa. Pare che entrambi abbiano confessato di provare ancora sentimenti l’uno per l’altra. È in arrivo l’ennesimo colpo di scena? Chissà come reagirà Marco, il nuovo corteggiatore della Galgani, nello scoprire tutte queste novità…