Uomini e Donne, il ballo di Tina e Gemma: pace fatta? 

L’ultima puntata di Uomini e Donne si chiude con un ballo che lascia tutti a bocca aperta: Tina Cipollari invita infatti la sua acerrima nemica Gemma Galgani a cimentarsi con lei nella danza. Si tratta di un gesto di pace offerto dall’esplosiva opinionista?

da , il

    Uomini e Donne, il ballo di Tina e Gemma: pace fatta? 

    La stagione di Uomini e Donne si conclude con un colpo di scena del tutto inaspettato: Tina Cipollari e Gemma Galgani fanno pace? Sono ormai anni che l’opinionista dimostra apertamente l’ostilità che prova nei confronti della dama torinese – ostilità palesemente ricambiata, come abbiamo potuto vedere. Tra le due donne sono sempre volati stracci e più volte si sono attaccate davanti alle telecamere, anche in maniera piuttosto infervorata. Adesso però Tina Cipollari pare intenzionata a seppellire l’ascia di guerra e propone a Gemma un ballo per segnare la fine della loro inimicizia.

    Tina Cipollari fa pace con Gemma Galgani

    Le ultime, per Gemma, sono state settimane piuttosto difficili. Nello studio di Uomini e Donne la dama si è confrontata con il suo ex Giorgio Manetti e il suo nuovo corteggiatore Marco Cappagli. Quest’ultimo, nel notare l’ancora forte interesse di Gemma per il cavaliere fiorentino, ha deciso di porre fine alla frequentazione.

    La dama torinese è rimasta molto scossa da quanto accaduto, tanto da inseguire Marco dietro le quinte per convincerlo a restare. Ma i suoi tentativi non hanno dato frutto, e Gemma è tornata in studio con le lacrime agli occhi. Tina Cipollari non ha avuto pietà per la sua rivale, ma pare che qualcosa stia per cambiare.

    Le anticipazioni riguardo l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al trono over, ci rivelano infatti che è in arrivo un colpo di scena. Questo pomeriggio vedremo infatti Giorgio Manetti annunciare il suo abbandono della trasmissione, ma non solo!

    Tina, forse intenerita dagli ultimi avvenimenti, decide infatti di fare pace con Gemma. E per mostrare le sue buone intenzioni, invita la dama a ballare con lei. È sulle note di una canzone che le due donne porranno dunque fine a lunghi mesi di liti, torte in faccia e altre amenità di questo tipo?

    Tina Cipollari, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne