Uomini e Donne, il pubblico a Tina Cipollari: ‘Sono parenti tuoi!’

Forse la vamp non si aspettava di incassare il parere sfavorevole degli spettatori del dating show, che stavolta non le hanno mandate a dire. Piccato botta e risposta in studio, nel corso della puntata del 15 ottobre.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 16 ottobre 2018

Uomini e Donne, il pubblico a Tina Cipollari: ‘Sono parenti tuoi!’

Tina Cipollari non è certo nuova a siparietti tragicomici, per alcuni fin troppo pungenti e offensivi. Nella puntata di Uomini e Donne del 15 ottobre, qualcosa sembra essere sfuggito di mano alla storica opinionista. Tanto che, in replica a una sua colorita domanda, una voce tra il pubblico in studio non le ha risparmiato un’offesa…

La reazione inaspettata contro Tina Cipollari

Prima dell’ingresso di Gemma Galgani in puntata, il 15 ottobre scorso, Tina ha voluto chiedere al pubblico una cosa particolare: “Siete felici di avere quella signora accanto? State bene vicino a loro, hanno fatto un bell’abbinamento“.

Un commento riferito alla presenza di tante ‘mummie’, pupazzi raffiguranti la dama torinese nella visione che l’opinionista ha di lei. Ma qualcuno nel parterre ha risposto per le rime: “Sono parenti tuoi!“.

La vamp ha chiesto subito spiegazioni a Maria De Filippi, chiedendole di indicare chi avesse pronunciato quella frase. A pronunciarla una donna, che ha persino ripetuto il suo pensiero uscendo dall’anonimato.

Signora, è meglio che non dico niente se no…“, questa la controffensiva di Tina Cipollari, certamente sorpresa dalla presa di posizione contro di lei.

Vero è che tra la vamp e Gemma non corre assolutamente buon sangue, e l’argomento ‘mummia’ è stato oggetto di un acceso litigio nei giorni scorsi. Insomma, la stagione si preannuncia tutt’altro che priva di turbolenze…