Uomini e Donne, il trono over ricomincia con Gemma Galgani e Marco Cappagli

Dopo aver deciso di abbandonare la trasmissione, Marco Cappagli torna sui suoi passi. L'uomo ha saputo dell'addio di Giorgio Manetti e ha deciso di ritornare a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. Anche questa edizione del trono over promette dunque scintille.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 7 settembre 2018

Uomini e Donne, il trono over ricomincia con Gemma Galgani e Marco Cappagli

Torna Uomini e Donne, ancora una volta con tante sorprese per i telespettatori. Il trono over, in particolare, ci regalerà grandi emozioni. Per un cavaliere che ha deciso di abbandonare, ce n’è infatti un altro che sta per fare di nuovo il suo ingresso in studio. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, che ha lasciato la trasmissione, e del suo rivale in amore Marco Cappagli, pronto a riconquistare la sua Gemma Galgani. Che cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Ecco qualche anticipazione.

Uomini e Donne, il ritorno di Marco

"Questa fiammetta che ho nel cuore non è ancora spenta…"

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 6 settembre 2018

Qualche giorno fa, dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, è arrivata la conferma ufficiale. Giorgio Manetti non sarà presente nel parterre maschile di questa nuova edizione della trasmissione. Ed è forse stata proprio questa notizia a dare coraggio a Marco Cappagli, che ha deciso di riprovarci. Il cavaliere toscano è infatti tornato in studio per corteggiare Gemma Galgani.

I due hanno avuto una relazione nelle ultime settimane della scorsa edizione di Uomini e Donne. La loro storia si è interrotta quando Marco si è reso conto che Gemma continuava a prestare troppe attenzioni al suo ex Giorgio. Ora che però quest’ultimo ha deciso di farsi da parte, forse per il cavaliere toscano c’è una seconda possibilità.

Nel corso delle riprese della prima puntata, con grande sorpresa Marco è entrato in studio e si è seduto di fronte alla Galgani. “Quella fiammella che ho nel cuore non si è ancora spenta” – ha rivelato l’uomo. Gemma è sembrata piacevolmente colpita dalle parole del suo corteggiatore, mentre Tina Cipollari ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio.