Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez nuovo tronista?

Jeremias Rodriguez è tornato single. La storia con Sara Battisti è giunta ai titoli di coda, come confermato dall'argentino, che potremmo vedere molto presto sul trono classico di Uomini e Donne alla ricerca dell'anima gemella

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 2 febbraio 2018

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez nuovo tronista?
Instagram / foto

Jeremias Rodriguez sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il fratello di Belen Rodriguez è tornato single. Appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, l’argentino aveva riallacciato i rapporti con la sua ex Sara Battisti, ma il ritorno di fiamma è durato poche settimane. Ecco perchè per Jeremias Rodriguez si sarebbero aperte le porte del dating show più famoso della tv.

Jeremias Rodriguez tronista?

Dopo alcune smentite, sembra proprio che il piccolo di casa Rodriguez abbia deciso di darsi la possibilità di innamorarsi ancora. Lo farebbero capire alcuni scatti che il giovane ha postato sulle sue Instagram Stories, nelle quali si vede lui su un treno diretto a Roma; ma non solo, sembrerebbe proprio che il selfie allo specchio lo ritragga in uno dei camerini del dating show più famoso d’Italia.
jeremias tronista conferma instagram
Instagram Stories / foto

Jeremias Rodriguez e la storia con la ex Sara Battisti

Appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez ha voluto rincontrare la sua ex Sara Battisti. Tra i due sembrava essere tornato il sereno, come raccontato dal fratello di Belen e documentato sui social.

I vecchi probelmi, per cui i due si erano lasciati dopo un anno di alti e bassi, potrebbero essere tornati a galla, visto che tra i due c’è stata l’ennesima rottura, come confermato da Jeremias a Casa Signorini e in un’intervista a Novella 2000.

“Ci siamo visti dopo il reality. Tra me e Sara c’è affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi, perché fa bene a entrambi”, ha confessato il giovane, commentando i rumors su un suo possibile approdo sul trono di Uomini e Donne. “Ho sempre detto di no al trono, perché non ero single. Però adesso non so. Le cose sono successe tutte così velocemente”.

Jeremias era poi tornato sull’argomento dagli studi di Mattino 5, smentendo la sua partecipazione al Trono Classico. “No, ho detto di no. Non mi piace la musica dell’ingresso”. Semplice depistaggio?

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi?

Sempre nel salotto di Federica Panicucci, si era anche parlato di un possibile approdo di Jeremias all’Isola dei Famosi con il compito di “consolare” Francesco Monte, travolto dallo “scandalo droga”. E’ stata la padrona di casa a proporre la partenza di Jeremias per l’Honduras. La risposta del giovane Rodriguez? “Dove devo firmare?”.

Vedi anche: