Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è diventata mamma: è nato Luigi

Fiocco azzurro in casa Tenneriello-Bergonzi: dopo le nozze del 2016 arriva il primogenito Luigi. Grandissima gioia di mamma e papà, che sui social hanno dato l'annuncio ai followers.

da , il

    Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi è diventata mamma: è nato Luigi

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi, è diventata mamma! Il piccolo Luigi è nato poche ore fa, con tanto di dolcissimo annuncio del papà, Valerio Tenneriello, via Instagram. La coppia, sposata dal 2016, ha accolto il primogenito con gioia, condividendo questo speciale momento con i followers.

    Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello neo genitori

    Il pubblico ha imparato a conoscere Sharon negli studi del dating show di Maria De Filippi, tra le fila di corteggiatrici alla conquista del cuore del tronista Andrea Cerioli.

    Il percorso della ragazza, però, si era concluso con la scelta di lui di uscire dal programma e vivere la sua storia con un’altra corteggiatrice, Valentina Rapisarda.

    Dopo quell’esperienza televisiva, per la Bergonzi è arrivato l’amore con un nuovo fidanzato, Valerio Tenneriello, che nel 2016 sarebbe diventato suo marito.

    A un anno dalle nozze, la notizia della dolce attesa: oggi i due danno il benvenuto al loro Luigi, primogenito che ha scaldato i cuori di mamma e papà.

    Benvenuto Luigi,amore di mamma e papà

    A post shared by valerio tenneriello (@valeriotene86) on

    Lo scatto tenerissimo è apparso sul profilo Instagram di Valerio a poche ore dalla nascita. Immediata la pioggia di commenti di auguri per i neo genitori.