Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum

Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta: il giovane tronista ha preso la sua decisione, che è ricaduta su Virginia Stablum.

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum

    Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante è Virginia Stablum. Il giovane tronista della trasmissione di Maria De Filippi ha finalmente preso la sua decisione, dopo un lungo percorso in studio e due giorni di coccole e di tensione in una splendida villa. Nicolò Brigante ha infatti chiesto alla redazione di trascorrere un po’ di tempo con entrambe le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato, in una villa fuori Roma, dove anni fa Paolo Crivellin aveva fatto la sua scelta. Ecco che cosa è successo nella villa poco prima della puntata odierna di Uomini e Donne.

    Nicolò Brigante sceglie Virginia Stablum

    Marta e Virginia, arrivate ormai agli sgoccioli del percorso di Nicolò, si presentano alla villa in cui il ragazzo prenderà la sua decisione. Entrambe possono trascorrere del tempo da sole con il tronista, ma la loro rivale vedrà tutto ciò che succede. Ed è proprio durante un incontro in spa tra Nicolò e Virginia che scatta il bacio, suscitando la reazione furiosa di Marta. La ragazza decide di fare le valigie e tornare a casa, ma alla fine si lascia convincere a trascorrere la notte nella villa.

    Il giorno dopo entrambe le corteggiatrici trovano un bigliettino sulla loro porta, con il quale Nicolò le invita a presenziare al momento della sua scelta. Sia Virginia che Marta si sono presentate per il grande giorno, emozionatissime. Sulla sedia rossa, le due ragazze rivivono i loro momenti più belli insieme al tronista, ed entrambe si commuovono. È finalmente arrivato il momento tanto atteso. “Guardando queste immagini vedo sempre di più come stiamo bene insieme” – commenta Marta. “Se vuole qualcuno che gli incasini il cuore, sceglierà me”.

    Marta è proprio la prima ad incontrare Nicolò, il quale spende bellissime parole per lei. Ma alla fine le rivela di volere più stabilità, e quindi le annuncia che non è lei la sua scelta. A questo punto Virginia si accomoda sulla poltrona rossa e assiste al suo percorso assieme al tronista: “Nonostante i bassi, gli alti sono stati belli. Si è creato dentro di me un sentimento forte. So che lui con me sta bene”.

    Nicolò raggiunge Virginia in studio e si prepara ad un lungo discorso. “Fin da subito mi hai colpito per la tua bellezza. Dopo qualche settimana non vedevo in te carattere, tanto che ho pensato di eliminarti. Il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi” – esordisce il giovane tronista, ricordando alcuni momenti della loro storia tenendo strette le mani di Virginia tra le sue.

    Con le lacrime agli occhi, Nicolò chiede un minuto di tempo e si allontana, gettando Virginia nello sconforto. In quel momento parte un video che raccoglie le loro immagini insieme. “Oggi sono pronto a dirti che… scelgo te!” – conclude l’RVM. Virginia corre tra le braccia di Nicolò e i due si scambiano un dolce bacio: la risposta della corteggiatrice è inequivocabilmente un sì!