Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi

Poche ore fa è stata registrata una delle puntate più attese di Uomini e Donne: la bella Nilufar ha infatti scelto Giordano, il corteggiatore tanto amato dal pubblico. Ecco quello che è successo ieri in studio.

da , il

    Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi

    Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati è Giordano Mazzocchi. Si è concluso in maniera davvero repentina il percorso della bella tronista italo-persiana. Nilufar, che la settimana scorsa aveva annunciato di essere pronta a prendere la sua decisione, ha trascorso qualche ora nella splendida villa messa a disposizione da Mediaset per capire bene con chi volesse uscire dalla trasmissione. Poi il colpo di scena: durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne, Nilufar ha fatto la sua scelta.

    Nilufar sceglie Giordano, la reazione di Nicolò

    La bella tronista, dopo la scelta di Nicolò Brigante, aveva annunciato di voler trascorrere un giorno e una notte con i suoi corteggiatori, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, per poi fare la sua scelta. Ma le cose non sono andate come previsto. Ieri pomeriggio infatti, durante la registrazione di una nuova puntata del trono classico, Nilufar ha chiesto di scegliere.

    Cosa è accaduto in villa? Secondo le indiscrezioni riportate sul web, la giovane avrebbe innanzitutto cercato il chiarimento con Giordano, che è arrivato salutandola con una certa freddezza. Il corteggiatore è poi esploso quando Nilufar è andata da Nicolò e quest’ultimo ha chiesto di chiudere le telecamere per evitare che il rivale vedesse ciò che stava accadendo.

    Giordano è scappato dalla villa, con la tronista pronta ad inseguirlo. Per l’ennesima volta, Nicolò è rimasto ad osservare Nilufar correre dietro al suo corteggiatore. In studio, la giovane ha deciso di fare la sua scelta, con grande sorpresa di tutti.

    Il primo ad entrare è proprio Nicolò, al quale è arrivata subito una doccia gelata: “Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu” – gli ha spiegato la Addati.

    Il corteggiatore è scoppiato in lacrime, confessando di essersi sentito preso in giro per tutto quello che è accaduto nei mesi passati. Ma poi è arrivato il turno di Giordano: “Mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”.

    La pioggia di petali rossi ha accompagnato il bacio di Nilufar e Giordano, pronti finalmente a vivere la loro relazione lontani dalle telecamere di Uomini e Donne.