Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella è stata annullata

Sale la tensione, tra i corteggiatori rimasti in studio a Uomini e Donne. Dopo la scelta di Nicolò Brigante e Nilufar Addati – nonché il presunto addio di Mariano Catanzaro – non resta che attendere la decisione di Sara Affi Fella. Ma le notizie che arrivano non sono confortanti…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 22 maggio 2018

Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella è stata annullata

Uomini e Donne, perché la scelta di Sara Affi Fella è stata annullata? La stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi sta quasi per concludersi: ancora un paio di settimane in compagnia dei protagonisti di Uomini e Donne, poi arriverà la meritata pausa estiva. Ma mancano ancora due scelte, quella di Mariano Catanzaro e quella di Sara Affi Fella. Pare che per entrambi il trono sia stato parecchio movimentato, e il momento della decisione non poteva che essere sulla stessa linea. Secondo alcune indiscrezioni, per entrambi ci sarebbero problemi in vista.

U&D, Mariano e Sara non scelgono?

Il trono di Mariano è a rischio, come abbiamo potuto vedere alcuni giorni fa. Il tronista è stato protagonista di due segnalazioni, secondo le quali avrebbe baciato altre ragazze fuori dal programma. Le sue corteggiatrici Valentina ed Eleonora sembravano intenzionate ad andarsene, tanto da far pensare che Mariano sia costretto a ritirarsi dai giochi.

Nelle ultime ore quindi l’attenzione si è concentrata su Sara Affi Fella. La giovane potrebbe essere l’ultima ad uscire dallo studio di Maria, dopo la scelta di Nicolò Brigante – che è stato il primo a prendere una decisione – e quella di Nilufar Addati.

Ma le notizie non sono confortanti: secondo il portale “Il vicolo delle news”, infatti, la registrazione della scelta di Sara – prevista per questo pomeriggio – è stata annullata. Il problema non dovrebbe riguardare Maria De Filippi ed eventuali suoi impegni improvvisi, dal momento che domani registrerà tranquillamente la puntata del trono over.

In molti temono che la tronista sia in difficoltà nel prendere una decisione tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Anche Sara finirà il suo percorso senza prendere una scelta? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire come stanno davvero le cose.