Uomini e Donne: le dichiarazioni shock dell’ex compagna di Sossio Aruta

Se già la love story tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrava abbastanza complicata, ora a peggiorare la situazione è l'ex compagna del calciatore. La donna ha infatti confessato un dettaglio inquietante sul percorso a Uomini e Donne del suo ex.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 20 dicembre 2018

Uomini e Donne: le dichiarazioni shock dell’ex compagna di Sossio Aruta
Foto: Instagram

Grande sorpresa per tutti i fan di Uomini e Donne: probabilmente le prossime puntate del trono over saranno piuttosto movimentate. A pochi giorni dalla pausa natalizia è infatti scoppiata la bomba. Giuliana Brasiello, ex fidanzata di Sossio Aruta, è arrivata a movimentare le acque già tortuose della relazione tira e molla tra il calciatore e la sua Ursula Bennardo. La donna ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno tremare il parterre di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, l’ex di Sossio: “Recita un copione”

La storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo si fa sempre più complicata: negli ultimi giorni i due hanno vissuto un riavvicinamento che tutti ormai credevamo impossibile. La bella dama ha intenzione di perdonar definitivamente il suo cavaliere, o il peso di quanto accaduto nei mesi scorsi è troppo difficile da digerire? Di sicuro, le recenti dichiarazioni dell’ex di Sossio non contribuiranno a farla stare più serena.

Intervistata a Radio L’isola che non c’è, Giuliana Brasiello ha infatti accusato il calciatore di essere una persona falsa: “Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare!”.

Poi Giuliana rincara la dose, rivelando alcuni dettagli della sua relazione con Sossio: “Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita”.

View this post on Instagram

LA CATTIVERIA DELL' ESSERE UMANO NON HA CONFINI, IO TI INVITO A FARTI UNA VITA PIUTTOSTO CHE OSSERVARE LA MIA ESPRIMENDO SOLO STRONZATE E RACCONTANDO BUGIE…..PENSAVO CHE ESISTESSE L' AMICIZIA , MA SOPRATTUTTO LA FELICITA' NEL PENSARE CHE QUALCUNO POTESSE ESSERE FELICE , MA LA TV E' TANTO GHIOTTA E DA ALLA TESTA A TUTTI , E PUR DI TORNARCI SI SPUTA VELENO SULLE STORIE E IL VERO AMORE DEGLI ALTRI …CHE TRISTEZZA, HAI AVUTO IL TUO MOMENTO DI GLORIA , TI SALUTIAMO ALLA FACCIA TUA E BRINDIAMO AGLI INVIDIOSI COME TE… GODENDO DEL NOSTRO AMORE VERO…..❤ CHE TU STREGA NON TROVERAI MAI…..SFIGATA🖕🖕🖕🖕🖕🖕…..RICORDATI CHE TI HO DIMENTICATO DOPO 2 SETTIMANE🤣🤣🤣🤣……FISICAMENTE E MENTALMENTE.( LAURA) ……NEANCHE LE PALLE DI RISPONDERE A TELEFONO PER QUANTO HAI LA COSCIENZA SPORCA…..CHE DELUSIONE….SPERO CHE ORA USERAI QUALCUN'ALTRO PER APPARIRE SUI SOCIAL,..E SONO STATO EDUCATO MA CI METTO POCO ..MI CONOSCI

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on

Sossio ha deciso di replicare via Instagram, con una foto che non lascia dubbi sul suo stato d’animo. “La cattiveria dell’essere umano non ha confini, io ti invito a farti una vita piuttosto che osservare la mia esprimendo solo str*nzate e raccontando bugie”.