Uomini e Donne, le troniste Teresa e Mara litigano in diretta

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, è stata letteralmente incentrata su un litigio: quello tra le due troniste Teresa e Mara. Le ragazze hanno iniziato a battibeccare già nei primi minuti di registrazione e hanno continuato per tutta la puntata. Ecco quello che è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Uomini e Donne, le troniste Teresa e Mara litigano in diretta

Teresa e Mara, le due nuove troniste di Uomini e Donne, hanno litigato nel corso della puntata di questo pomeriggio. Siamo proprio alle primissime battute di una nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi, ma alcuni dettagli sui tronisti che abbiamo appena conosciuto sono già venuti a galla. Una delle cose che ormai tutti dovremmo aver notato è la poca armonia che regna in studio tra i quattro ragazzi seduti sul trono di Uomini e Donne. In particolare, Teresa e Mara hanno dato prova di non riuscire proprio ad andare d’accordo.

Uomini e Donne, la lite tra Teresa e Mara

Mara vs. Teresa! Voi da che parte state?

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 27 settembre 2018

Doveva essere una normalissima puntata di Uomini e Donne, dedicata alla conoscenza tra i nuovi tronisti e i loro corteggiatori. E invece lo studio è diventato un campo di battaglia, dove Teresa e Mara hanno iniziato il primo round di una lite che fa impallidire quelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Le due troniste si sono scontrate la prima volta durante un incontro con alcuni nuovi corteggiatori. Teresa ha spiegato alla sua collega i motivi per cui ritiene sbagliato scartare i ragazzi alla prima puntata, senza dar loro l’opportunità di farsi conoscere. Dal suo canto, Mara ha detto di non voler illudere i suoi corteggiatori, tenendoli in ballo per chissà quanto tempo.

La diversità di vedute tra le due ragazze ha dato vita ad una serie infinita di botta e risposta, che è proseguito per tutta la puntata. Ogni volta che una delle due troniste prendeva la parola, l’altra interveniva per ribattere e far prevalere la propria opinione. Il pubblico ha notato come la trasmissione abbia lasciato più spazio al litigio tra Teresa e Mara che alle loro esterne.

Ormai è evidente l’incompatibilità di carattere tra le troniste, e possiamo aspettarci un lungo percorso ricco di continui battibecchi e intromissioni sgradite. E pensare che tutti erano convinti di dover assistere a chissà quanti litigi tra Luigi e Lorenzo…