Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Maria De Filippi inizia a scaldare i motori di una stagione che, per il dating show, si preannuncia esplosiva. Tante le novità del prossimo autunno, compresa una clamorosa 'rinuncia' nel trono over...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 30 agosto 2018

Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Se vi state chiedendo quali saranno i nomi di punta del trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne, possiamo dirvi che qualche piccola indiscrezione sembra trapelare, seppure nell’apparente assenza di conferme. Puntante al via dal 10 settembre, nella consueta fascia daytime delle 14.45, su Canale 5. Ma veniamo alle novità in cantiere…dopo quella della clamorosa rinuncia di Giorgio Manetti…

Trono gay in bilico?

Potrebbe essere confermata la voce sul presunto stop al trono gay, croce e delizia della scorsa edizione con ascolti non sempre propizi. Detto questo, la massima attenzione si condensa intorno al taglio ‘classico’ maschile e femminile, in cui non manca un totonomi assolutamente appetitoso.

Le ipotesi sui tronisti

Per il trono maschile, i nomi in pole position sono quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che, archiviato il corteggiamento a Sara Affi Fella, potrebbero tornare in studio dalla parte opposta della ‘barricata’…

Ma ci sarebbe una porta aperta anche per i freschi reduci dall’avventura a Temptation Island, con un nome in testa al capogiro del pubblico: Andrew Dal Corso. Sarebbe lui, il conturbante tentatore che ha ‘fratturato’ la coppia Martina Sebastiani-Gianpaolo Quarta, in lizza per un posto negli studi Elios. La ‘chicca’ pronta a esplodere nelle mani del gossip è che al suo fianco potrebbe esserci un ‘collega’ tronista…Stiamo parlando proprio di Gianpaolo Quarta!

E le troniste? Il nome da urlo è servito

A stuzzicare le fantasie del pubblico del dating show, le possibili nuove troniste, che potrebbero trovare un porto sicuro da cui salpare a bordo di un nuovo, grande amore.

La prima, al vertice del gradimento sui social, è senza dubbio Lara Rosie Zorzetto, ‘eroina’ televisiva dopo la parata di grande coraggio nell’affrontare la deriva tragicomica del suo rapporto con Michael De Giorgio, a Temptation Island

E non ci sono speranze di un ritorno, invece, per Virginia Stablum e Marta Pasqualato, date in testa alle possibili protagoniste ma ora felicemente fidanzate.

Qualcuno dava per quasi certe anche Paola Di Benedetto e Francesca Cipriani, ipotesi poi naufragata salvo…sorprese last minute!