Uomini e Donne, l’ex cavaliere Rocco si è suicidato

Lutto a Uomini e Donne: uno dei protagonisti delle scorse stagioni del trono over si è suicidato gettandosi dalla finestra della sua abitazione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Uomini e Donne, l’ex cavaliere Rocco si è suicidato

Rocco Di Perna, ex cavaliere di Uomini e Donne, si è tolto la vita nelle scorse ore. L’uomo, che aveva 78 anni, è stato a lungo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, alla quale si era rivolto per trovare la sua anima gemella. A dare la terribile notizia con un messaggio social è stato Giuliano Giuliani, anch’egli ex partecipante al trono over di Uomini e Donne e grande amico di Rocco.

Uomini e Donne, Rocco Di Perna morto suicida

Ieri pomeriggio l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è tolto la vita gettandosi dal balcone del suo appartamento, che si trova al terzo piano. Il dramma è avvenuto a Stornarella, un piccolo paese in provincia di Foggia, dove Rocco Di Perna abitava da tantissimo tempo.

Secondo quanto trapelato ai media, l’uomo avrebbe compiuto l’insano gesto nelle prime ore del pomeriggio di ieri, domenica 14 ottobre 2018. Immediati i soccorsi, allertati dai vicini che hanno assistito alla tragedia. Rocco è stato subito trasportato al più vicino pronto soccorso, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’ex cavaliere è morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Rocco Di Perna aveva partecipato al parterre maschile del trono over di Uomini e Donne nel 2013, dove aveva conosciuto la signora Maria. Dopo averla corteggiata per lungo tempo, il cavaliere le aveva fatto una romantica proposta di matrimonio in diretta.