Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, il motivo è ‘la mummia’

Alla dama torinese non è andato giù l'ennesimo affronto dell'opinionista. La nuova stagione del dating show è partita sotto i peggiori auspici per le due protagoniste della trasmissione.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 10 ottobre 2018

Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, il motivo è ‘la mummia’

Stavolta è stato necessario l’intervento di Maria De Filippi per separare Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono partite nuovamente con il piede sbagliato, cucendo sulla nuova stagione del dating show una veste di rinnovata tensione. A scatenare la bagarre in studio è ‘la mummia’, pupazzo voluto dalla vamp a raffigurare le ‘fattezze’ della dama torinese…

Tina e Gemma litigano a U&D

Tra Tina e Gemma non corre affatto buon sangue. E se, per un certo periodo, si era persino ipotizzato che il livore potesse dirsi esaurito, i fatti intervengono ancora una volta a smentire la tesi.

L’opinionista e la dama torinese non sembrano voler cedere alle rispettive vedute, e l’ennesima lite (furiosa) è arrivata per colpa della ‘mummia’.

Si tratta del pupazzo che la vamp ha fatto realizzare come caricatura di Gems, assolutamente inviso alla dama. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, la dama ha tentato di sottrarlo al controllo di Tina, che si è inferocita.

Ha trascinato Gemma dall’altra parte dello studio, sino all’intervento della conduttrice chiamata a sedare gli animi, ormai incendiati, delle due. Poche ore fa, in redazione, la segnalazione bomba di Tina Cipollari