Uomini e Donne, lo spogliarello di un corteggiatore di Tina Cipollari

Questo pomeriggio Tina Cipollari, nuova tronista di Uomini e Donne, ha conosciuto alcuni corteggiatori che sono scesi in studio per lei. Tra gli altri, ecco arrivare Giulio che ha chiesto il permesso di fare qualcosa di particolare: sotto lo sguardo stupito del pubblico, il corteggiatore si è esibito in uno striptease.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 marzo 2018

Uomini e Donne, lo spogliarello di un corteggiatore di Tina Cipollari

Uomini e Donne, il corteggiatore Giulio si spoglia per Tina Cipollari. Ha inizio un nuovo trono davvero speciale, quello dedicato all’esuberante opinionista Tina Cipollari. La donna, da qualche mese separata da suo marito, ha deciso di rimettersi in gioco. Questo pomeriggio Maria De Filippi le ha presentato alcuni corteggiatori, che sono scesi in studio apposta per lei. Tina ha salutato tutti e accettato le loro rose, ma non si aspettava una sorpresa da parte di uno di loro. Ecco quello che è accaduto oggi a Uomini e Donne.

Tina Cipollari e lo striptease di Giulio

I corteggiatori si sono seduti nel parterre di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi ha annunciato una sorpresa per Tina Cipollari. Uno degli uomini aveva infatti espresso il suo desiderio di esibirsi per la dama. Si tratta di Giulio, 41 anni, amante della palestra e dello striptease.

Tina ha accettato di assistere alla sua performance: dopo alcuni tentativi a vuoto, Giulio ha dato il via alla musica e, sulle note di Nove settimane e mezzo, ha iniziato a spogliarsi. Dapprima si è calato una maschera sul volto e ha ballato assieme alla Cipollari, poi si è tolto gli indumenti.

Partendo dal cappello, scendendo giù alla camicia, per poi arrivare ai pantaloni: uno spogliarello davvero sorprendente! Tina ha osservato stupita l’esibizione di Giulio, che alla fine è rimasto con un paio di boxer bianchi con fantasia di cuoricini.

Al termine dello striptease, il corteggiatore ha salutato tutti e, raccolti i suoi indumenti, è corso dietro le quinte per rivestirsi. Maria ha chiesto a Tina cosa aveva intenzione di fare con Giulio: con grande sorpresa, la Cipollari ha accettato di conoscerlo. L’esibizione ha fatto colpo!

Vedi anche: