Uomini e Donne, Lorenzo e Luigi nuovi tronisti? Gli indizi

Mancano pochissimi giorni al ritorno di Uomini e Donne, e l'attesa si fa sempre più fremente. Il pubblico è curioso di scoprire a chi toccherà sedere sul trono in questa nuova edizione: stando agli indizi lanciati sul web, l'onore potrebbe ricadere su due ex protagonisti dello scorso anno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Uomini e Donne, Lorenzo e Luigi nuovi tronisti? Gli indizi
Foto: Instagram

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni tornano a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronisti. L’indiscrezione corre sul web, soprattutto dopo che i fan hanno notato alcuni dettagli che hanno tutta l’aria di essere proprio degli indizi riguardanti il loro ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. I due ex corteggiatori di Sara Affi Fella saliranno sul trono di Uomini e Donne? Secondo i meglio informati Lorenzo e Luigi, acerrimi rivali fino a qualche settimana fa, sarebbero pronti a tuffarsi in questa nuova avventura.

Uomini e Donne, i nomi dei prossimi tronisti

In attesa della prima registrazione di Uomini e Donne, slittata a venerdì 31 agosto 2018, cresce la curiosità dei fan. Quali saranno i nuovi tronisti del talk show dei sentimenti di Canale 5? Da tempo circolano numerose indiscrezioni a riguardo, ma solo negli ultimi giorni i rumors hanno trovato il supporto di alcuni indizi molto importanti.

Pare infatti che Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni – entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella – stiano per approdare sul trono. I due ragazzi hanno infatti cancellato ogni riferimento alle loro agenzie su tutti i social, come riporta il Vicolo delle News. È risaputo che i protagonisti di Uomini e Donne non possono essere rappresentati da alcun agente e non possono partecipare a serate o altri eventi.

Inoltre Lorenzo e Luigi, dopo aver battagliato sui social nelle prime settimane post scelta di Sara, hanno cominciato a mantenere un basso profilo. Proprio come hanno fatto molti altri tronisti prima di loro. Questi indizi hanno scatenato la fantasia dei fan. Chi altro salirà con loro sul trono?