Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente

Lorenzo Riccardi, uno dei due corteggiatori di Sara Affi Fella in lizza per conquistare il cuore della bella tronista di Uomini e Donne, è stato vittima di un (altro) incidente. Il giovane ha mostrato su Instagram le conseguenze del piccolo scontro in cui è rimasto coinvolto.

da , il

    Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente

    Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto un secondo incidente, a pochissima distanza da un primo scontro di cui era rimasto vittima. Il giovane corteggiatore di Sara Affi Fella è davvero sfortunato, in questo periodo. Sta aspettando con ansia che arrivi il giorno della scelta, prevista per il prossimo martedì 29 maggio 2018, e nel frattempo cerca di distrarsi con i suoi amici. Qualche ora fa, però, Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne è stato coinvolto nuovamente in un piccolo incidente stradale che ha lasciato qualche conseguenza.

    Lorenzo Riccardi salta la scelta di Sara?

    Nelle ore scorse i fan del giovane corteggiatore hanno avuto motivo di preoccuparsi per la sua salute. Infatti Lorenzo è rimasto vittima di un incidente stradale mentre stava viaggiando sulla sua moto. Lui stesso, con alcuni video pubblicati sulle sue Instagram stories, ha rivelato la dinamica dello scontro.

    Stando al suo racconto, un’automobile gli avrebbe tagliato la strada e si sarebbe scontrata contro la sua moto, facendolo cadere. Subito recatosi in pronto soccorso, Lorenzo ha scoperto di avere due costole rotte. Su Instagram, il ragazzo si è mostrato con il braccio ingessato e un’espressione dolorante.

    In molti hanno temuto che, per questo motivo, potesse rischiare di saltare la registrazione della scelta di Sara Affi Fella. Ecco perché il giovane Riccardi ha specificato chiaramente di non essere uno che si arrende con facilità: “C’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta, ma o mi sparate o io alla scelta mi presento”.

    Infatti, per la bella Sara è ormai arrivato il momento di concludere il suo percorso a Uomini e Donne: dopo la scelta di Nicolò Brigante, che è uscito mano nella mano con la sua Virginia, dopo la scelta di Nilufar Addati, che è ricaduta sul simpatico Giordano, e dopo la grande sorpresa di Mariano Catanzaro che ha scelto Valentina, è il turno dell’ultima tronista.

    Sarà Lorenzo, il fortunato che si guadagnerà la possibilità di vivere all’esterno la sua storia d’amore con Sara? O il suo rivale Luigi Mastroianni, che da mesi corteggia la giovane tronista? Lo scopriremo tra pochissimi giorni!