Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite a casa di Fabrizio Corona

Un paio di giorni fa Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, parrebbe essere stato ospite a casa di Fabrizio Corona. Il giovane protagonista di Uomini e Donne finisce così di nuovo al centro delle polemiche.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite a casa di Fabrizio Corona
Instagram / foto

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è stato a casa di Fabrizio Corona? Il giovane corteggiatore di Sara Affi Fella, secondo i fan più attenti, sarebbe stato immortalato in una foto che lo ritrae proprio nell’abitazione milanese del celebre fotografo. Lorenzo continua a suscitare clamore, questa volta però non per quello che ha combinato in studio a Uomini e Donne. Il pubblico si è ormai abituato ai suoi siparietti e la stessa Sara sembra aver capito da che verso prenderlo. A scatenare la polemica, stavolta, è una foto comparsa alcune ore fa sul profilo Instagram del corteggiatore.

Lorenzo Riccardi amico di Fabrizio Corona?

lorenzo riccardi fabrizio corona

Instagram / foto

Pare che, un paio di giorni fa, Lorenzo Riccardi sia stato ospite a casa di Fabrizio Corona, uscito da quasi un mese dal carcere per essere affidato in prova ad una comunità di recupero. A ‘fare la spia’ in merito alla loro frequentazione sono state alcune foto pubblicate su Instagram nelle scorse ore.

Dapprima c’erano solo sospetti: Lorenzo ha infatti condiviso una foto che lo ritrae con il giocatore del Parma Antonio Vacca. Pochi minuti dopo il calciatore ha pubblicato la stessa foto, e in sequenza una che lo vede abbracciato a Fabrizio Corona. Non è difficile notare che le due immagini sono state scattate nello stesso luogo, a breve distanza l’una dall’altra.

#LorenzoRiccardi a casa di #FabrizioCorona ieri sera!

A post shared by INFO SUL TRONO CLASSICO E OVER (@uominiedonneinformazioni) on

A sciogliere ogni dubbio, ecco che altre foto hanno iniziato a fare il giro dei social: una in particolare ritrae Lorenzo in compagnia di un folto gruppo di amici proprio a casa di Fabrizio Corona. Un’amicizia che ha suscitato molte perplessità, nei fan di Uomini e Donne.

Sui social gli utenti si dividono: c’è chi è convinto della buona fede di Lorenzo e ritiene che possa scegliere le sue frequentazioni senza problemi di sorta, e chi invece ritiene che il giovane sia solo in cerca di notorietà. Dubbio, quest’ultimo, condiviso anche da Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara: l’uomo ha pubblicato dei post piuttosto emblematici, da questo punto di vista.

foto nicola panico

Instagram stories / foto