Uomini e Donne, Luigi lascia il trono per corteggiare Mara?

Luigi Mastroianni è stato scelto come nuovo tronista per questa edizione di Uomini e Donne, ma a quanto pare si è già innamorato... della sua 'collega'! Quale sarà la sua decisione? Rinunciare al trono e scendere a corteggiare Mara, oppure rimanere saldo sulla poltrona rossa?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 20 settembre 2018

Uomini e Donne, Luigi lascia il trono per corteggiare Mara?

L’ultima puntata di Uomini e Donne ci ha lasciato con il fiato sospeso: Luigi Mastroianni rinuncerà al trono per corteggiare la bella Mara? Il ragazzo, dopo la relazione finita – piuttosto male – con Sara Affi Fella, torna in studio a Uomini e Donne nelle vesti di nuovo tronista. Ma già dalle primissime puntate si capisce che i suoi sentimenti sono piuttosto confusi. Vediamo quello che è successo nelle scorse ore.

Luigi rimane sul trono di Uomini e Donne

Tra Luigi e Mara nascerà qualcosa?

Pubblicato da Uomini e Donne su Giovedì 20 settembre 2018

Partiamo dal principio. Maria De Filippi ha presentato la prima nuova tronista, la bellissima Mara Fasone, la quale ha confessato candidamente che in Luigi Mastroianni vede il suo tipo di uomo ideale. Ma la conduttrice le ha detto di toglierselo dalla testa, dal momento che proprio Luigi è uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne.

Nel corso della seconda registrazione del programma di Canale 5, il ragazzo ha avuto modo di parlare con le sue corteggiatrici. Ma alla fine ha deciso di non uscire con nessuna, preferendo incontrare Mara. Tra i due è evidente che c’è un certo feeling – la tronista ha addirittura ammesso di averlo sognato, qualche giorno prima. Ma lei non ha alcuna intenzione di rinunciare al trono per corteggiarlo.

Quindi la scelta è rimasta nelle mani di Luigi: sarà lui a lasciare la poltrona rossa e sedersi tra le schiere di corteggiatori scesi in studio per la bella Mara? La decisione del tronista verrà trasmessa domani, ma sul web circolano già alcune indiscrezioni. Pare che il Mastroianni abbia scelto di rimanere sul trono, seppure particolarmente colpito dalla sua collega.

Tutto ciò ha dato adito a numerosi dubbi. Come potranno i due tronisti passare tutto questo tempo fianco a fianco se entrambi provano qualcosa l’uno per l’altra? Ma soprattutto, come reagiranno i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici? Già oggi, qualche ragazzo sceso per Mara ha mostrato le sue perplessità nel continuare a tentare di conquistare una donna che addirittura sogna il suo vicino di trono. Insomma, nelle prossime puntate di Uomini e Donne ne vedremo delle belle!