Uomini e Donne: Mara Fasone lascia il trono

Mentre intorno alla decisione della tronista si scatenano gli interrogativi del pubblico, sul profilo Instagram di Gianni Sperti spunta un post che potrebbe essere riferito proprio alla bella siciliana...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 25 ottobre 2018

Uomini e Donne: Mara Fasone lascia il trono

Colpo di scena a Uomini e Donne: la bella tronista Mara Fasone ha deciso di lasciare la trasmissione. Una scelta che arriva inaspettata, dopo un esordio sul trono classico davvero entusiasmante. Un sogno infranto o molto di più? Gianni Sperti ha segnalato la presenza di contatti tra la famiglia della ragazza e il suo ex fidanzato. Poi un curioso post sui social da parte dell’opinionista…Sarà riferito alla Fasone?

Mara Fasone lascia U&D

A motivare il suo addio al dating show, Mara Fasone non ha voluto precisare molto. Ha soltanto detto che “il contesto” non farebbe per lei.

La ragazza non si è presentata neppure all’ultima registrazione del programma, e a comunicare la decisione è stata la stessa conduttrice Maria De Filippi. Un fulmine a ciel sereno? Forse no, vista la scottante segnalazione di Gianni Sperti, secondo cui sarebbero in corso costanti contatti tra la famiglia della tronista (ormai ex) e un suo vecchio amore…

Poco dopo la notizia ufficiale dell’addio, Gianni ha postato un messaggio su Instagram, che avrebbe tutto il sapore di una frecciatina all’indirizzo della ragazza: “Finalmente una gioia…Adios!!!

Si riferisce forse alla sua presunta felicità nel vedere la Fasone fuori dai giochi? Forse, e a farlo presagire è proprio il tempismo ‘sospetto’ del post…