Uomini e Donne, Marco Firpo a Gemma: ‘L’operazione? Per riparare il cuore che mi hai spezzato’

Marco Firpo è il cavaliere che lo scorso anno fece battere il cuore a Gemma Galgani. La loro relazione è finita e Marco è stato recentemente sottoposto ad un difficile intervento al cuore. Adesso il cavaliere lancia un appello proprio a Gemma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Uomini e Donne, Marco Firpo a Gemma: ‘L’operazione? Per riparare il cuore che mi hai spezzato’

Marco Firpo, dopo l’operazione a cuore aperto, torna a parlare di Gemma Galgani. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dove è nata la loro storia d’amore. Dopo qualche mese di frequentazione, Gemma ha però fatto un passo indietro, ancora innamorata del suo ex Giorgio Manetti. E così a Marco non è rimasto altro che tentare l’impossibile per riconquistare la dama torinese. Un problema di salute lo ha costretto a lasciare Uomini e Donne, e di recente si è sottoposto ad un intervento al cuore. Ora il suo pensiero torna di nuovo a Gemma.

Marco Firpo: “Più nessuna donna dopo di lei”

Il cavaliere di Uomini e Donne è stato operato per una endocardite, che lo ha costretto a rimanere sotto i ferri per oltre 10 ore. L’intervento è andato bene, e sulla copertina del settimanale DiPiù mostra a tutti la grande cicatrice sul suo petto.

Marco Firpo, nell’intervista rilasciata al magazine, parla ancora di Gemma Galgani, con cui ha avuto una relazione. “Gemma, guarda la cicatrice rossa che ho sul petto. Con un’operazione di dieci ore i medici hanno riparato il cuore che tu avevi spezzato” – si legge in copertina.

L’ex protagonista di Uomini e Donne racconta quello che è successo da quando la sua love story con la dama torinese è finita: “Sessualmente ci trovavamo benissimo. Da quando è andata via non ho più fatto l’amore. Nessuna donna ha più varcato la soglia di casa mia, nessuna è salita sulla mia barca e nessuna è stata in spiaggia con me. Il mio cuore ferito aspetta lei e l’aspetterà sempre“.

Gemma, ancora nel parterre femminile della trasmissione di Canale 5, ha solo qualche giorno fa dovuto constatare la fine della sua frequentazione con Marco Cappagli e il suo cuore è di nuovo libero. Che ci sia spazio per un ritorno di fiamma?