Uomini e Donne, Maria De Filippi rivela: ‘Gemma e Giorgio insieme? Lei ci prova’

La conduttrice di Uomini e Donne fa il punto della situazione su due dei protagonisti più in vista del trono over. Maria De Filippi parla della relazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, rivelando la sua opinione su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 29 giugno 2018

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivela: ‘Gemma e Giorgio insieme? Lei ci prova’
Instagram / foto

Maria De Filippi, regina indiscussa di Uomini e Donne, rompe il silenzio e affronta uno degli argomenti più discussi sul web: Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? La conduttrice di Canale 5 svela la sua opinione sulla storica coppia del trono over di Uomini e Donne, che sebbene sia durata solo pochi mesi continua a far parlare di sé ormai da anni. Il pubblico si chiede infatti se potrà mai rivedere i due piccioncini di nuovo innamorati come le prime volte. Le parole di Maria De Filippi non lasciano spazio a molti dubbi.

Maria De Filippi: “Gemma è un fenomeno”

Dopo aver fatto letteralmente scappare a gambe levate Marco Cappagli, la nostra Gemma è rimasta di nuovo sola ad affrontare i suoi sentimenti. Secondo la maggior parte dei telespettatori, la dama è ancora innamorata di Giorgio, ma non ha il coraggio di ammetterlo.

A questo punto è necessario un punto di vista imparziale, da parte di una persona che ha sempre tutto sotto controllo. Maria De Filippi si lascia andare a qualche confidenza sulle pagine del settimanale In Famiglia: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile”.

Insomma, secondo la conduttrice non ci sono speranze: “Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”. Il cavaliere è così provato dal suo percorso da aver deciso di lasciare la trasmissione.

Ma qualche giorno fa Giorgio ha ammesso di averci ripensato, e di sentire la mancanza di Gemma. Il loro futuro sembrerebbe ancora tutto da scrivere, e probabilmente la prossima stagione di Uomini e Donne li vedrà ancora protagonisti. E a proposito della dama torinese, la De Filippi si sbilancia con un giudizio davvero sorprendente.

“È un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva. […] Ognuno dà a quello che vede un’interpretazione dettata dal contesto sociale”.