Uomini e Donne, Mariano bacia un’altra e Valentina ed Eleonora lasciano lo studio

Il percorso del tronista napoletano potrebbe concludersi in maniera del tutto inaspettata, senza una scelta. Ma, per una volta, non si tratterebbe di una decisione ponderata, bensì causata da un comportamento di Mariano che le sue due corteggiatrici non hanno proprio gradito.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 14 maggio 2018

Uomini e Donne, Mariano bacia un’altra e Valentina ed Eleonora lasciano lo studio

Uomini e Donne, Mariano è stato avvistato mentre baciava un’altra ragazza e le sue corteggiatrici se ne sono andate. Il tronista è arrivato ormai a poche puntate dalla fine del suo percorso, ma stavolta la trasmissione si potrebbe concludere senza una scelta. Mariano Catanzaro infatti sembra essere rimasto senza corteggiatrici. Valentina ed Eleonora sono infatti rimaste particolarmente turbate da una segnalazione che una ragazza, che ha scelto l’anonimato, ha fatto sul tronista di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo.

Mariano lascia Uomini e Donne senza fare la scelta?

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con il trono di Mariano, che ha ricevuto un incredibile scossone. La redazione ha infatti ricevuto una segnalazione nei confronti del giovane tronista napoletano, secondo la quale Mariano avrebbe baciato una ragazza nel corso di una serata trascorsa in un locale partenopeo.

Valentina ed Eleonora sono rimaste scioccate da questo avvistamento, in particolare la prima: già in precedenza la corteggiatrice aveva ricevuto una segnalazione riguardante un bacio di Mariano. Le due ragazze hanno deciso di andare a parlare con colei che ha fatto la segnalazione, e che ha preferito rimanere nell’anonimato.

Tornate davanti alle telecamere, Valentina ed Eleonora hanno espresso tutta la loro delusione nell’essere rimaste nuovamente coinvolte in una situazione del genere. Quindi, in preda alla rabbia, prima Valentina e subito dopo la sua rivale hanno lasciato lo studio.

Mariano ha cercato di raggiungerle, ma la sua è sembrata sin da subito una missione impossibile. Il pubblico teme ormai che il tronista, rimanendo senza corteggiatrici, non possa far altro che lasciare la trasmissione senza fare la sua scelta. Valentina ed Eleonora torneranno in studio?